Villa Borghese, 57enne tedesca violentata e legata nuda a un palo. È caccia a un ventenne
A dare l'allarme un tassista che transitava in viale Washington all'una di notte. La vittima aveva nodi ai polsi e alle caviglie e un fazzoletto in bocca
Una donna tedesca di 57 anni è stata violentata e poi legata nuda a un palo la scorsa notte a Villa Borghese. A dare l'allarme - riporta l'agenzia di stampa Omniroma - è stato un tassista che, transitando a Villa Borghese lungo viale Washington intorno all'una, ha visto la donna legata nuda a un palo, con nodi ai polsi e alle caviglie e con un fazzoletto in bocca che le impediva di urlare. Secondo quanto si è appreso da fonti investigative, la donna, in Italia da sei mesi senza fissa dimora, ha riferito ai poliziotti di essere stata spogliata, derubata e violentata da un uomo giovane, forse straniero. Sulla vicenda la procura di Roma ha aperto un'indagine.
La polizia - scrive l'Ansa - sta dando la caccia all'uomo: un giovane di circa vent'anni, probabilmente straniero. La donna ha raccontato agli agenti di polizia intervenuti sul posto di aver conosciuto il suo aggressore ieri sera: il giovane l'avrebbe minacciata, derubata di 40 euro e stuprata dopo averle legato i polsi.
Il tassista si è fermato, ha slegato la vittima e chiamato immediatamente gli agenti. Sul posto sono giunte una volante del commissariato Villa Glori e la polizia scientifica. La donna, in stato evidente di choc, è stata poi portata in ambulanza all'ospedale Santo Spirito dove i medici avrebbero riscontrato i segni di una violenza sessuale. L'aggressione sarebbe avvenuta poco distante dal palo al quale è stata trovata legata. I poliziotti, infatti, hanno rinvenuto nei pressi i suoi abiti e i suoi indumenti intimi.
http://www.huffingtonpost.it/2017/09...ef=it-homepage
se non è un niggrantes è un carabiniere in borghese





Rispondi Citando





