E vabbeh, sono ragazzi fantastici..
Visualizzazione Stampabile
E vabbeh, sono ragazzi fantastici..
Ma poi mi devono spiegare perchè loro sono piùmeglio, però devono "copiare" le cose... la carbonara ha la cazzo di pancetta (guanciale ndr), non può esistere vegana/vegetariana/cazzoneso... dagli un nome tuo!
Sembra che allo stesso tempo si vogliono conformare ma dicendo che carbonara caccapupù....
Un pò come quando: "scienziati venduti, la scienza inutile e falsa". Poi per dar più rilevanza alle loro ragioni:"la scienza ci da ragione!!111!!!" :rotfl:
Coerenza questa sconosciuta.
https://www.facebook.com/leiene/vide...4014299090530/
Iene + m5s combo micidiale :asd:
che dire, la prendono bene
moloch arrenditi, è LA SCIENZA che te lo chiede
http://www.lescienze.it/news/2016/01...media-2919669/
Fusaro vs. Bilderberg!
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...21&oe=572512AA
Nel suo precedente articolo teorizzava che i matrimoni gay siano in realtà il frutto di un complotto del capitalismo volto a dissolvere il nucleo familiare. L'idea che questo simpaticone abbia un dottorato in filosofia mi fa male al cuore.
Philosophia è l'antro di riproduzione delle Zecche.
questo è un laureato in filosofia in italia, ed è veramente brillante e con cervello. qualcuno si salva, dai :asd:
Mi sa di no: qua si scaglia contro le Femen, che avranno tutti i limiti del mondo, ma definirle "maestrine della protesta al servizio del capitale" è veramente :rotfl:
Ai miei tempi, una dozzina di anni fa, i comunisti duri e puri andavano più che altro a scienze politiche. Studiare filosofia, tra le altre cose, presuppone una costante messa in discussione dei propri principi, che poco si adatta con un credo cieco, tipo quello di Fusaro. Ovvero uno che usa Marx come gli scolastici medievali usavano Aristotele: l'auctoritas indiscutibile.
Thanks :ok:
Bella paginetta. Fra l'altro mi fa scoprire l'esistenza di un tale Diego Fuffaro (https://www.facebook.com/DiegoFuffa/). :asd: :facepalm:
Ahem [polemico] quella è Filosofia della Scienza!
Mi sta sul cu** che i laureati in filosofia poi finiscano nelle aziende nelle risorse umane e ti facciano cantare Azzurro ai colloqui di gruppo, considerando tutti i Veri lavoratori -specie se tecnico-scientifici- delle merde.
fine polemica :D
Koba, ma che cazzo dici? Torna a postare immagini inutili con scritte che esprimono concetti idioti.
- - - Updated - - -
Mi immagino Socrate che piange in un angolo singhiozzando dopo che hai scritto sta cagata.
Mah, non solo. Diciamo, per semplificare al massimo, che è tutta quella filosofia che cerca di capire e spiegare il mondo per come è, e non per come dovrebbe essere, partendo da principi tutt'altro che incontrovertibili. Putroppo resiste ancora una sacca di filosofi, ormai minoritaria, che continua a portare avanti il "tanto peggio per i fatti" di Hegel. Fusaro ne è un esempio e il successo che ha avuto (a parte il Fatto, ha pubblicato per Bompiani, il Mulino, Feltrinelli) è preoccupante.
Ah guarda, lungi da me voler difendere la categoria: per esperienza empirica, ammetto senza alcun problema che la percentuale di teste di c. di laureati in filosofia non si discosta di una virgola da quella di qualsiasi altra categoria di studio/lavoro ecc...
Lui scrive e la ggente legge annuendo. Non credo di sbagliare nel pensare che il suo successo sia parallelo/consequenziale con il facebook-ismo del mondo domniato da entità pluto-giudaico-massoniche-scìochimiche.
okok :)Citazione:
Ah guarda, lungi da me voler difendere la categoria: per esperienza empirica, ammetto senza alcun problema che la percentuale di teste di c. di laureati in filosofia non si discosta di una virgola da quella di qualsiasi altra categoria di studio/lavoro ecc...
Il fatto è che nelle aziende i f. vogliono tenere testa a quelli che l'azienda la portano avanti davvero. Qui in Italia, almeno.
Bill chi?
Anche perchè secondo wikipedia, la Oxitec è di un signore californiano di nome Kirk