sono honestò, sarà il lunedì ma non son riuscito a star dietro ai deliri del tizio della partita iva... :moan:
Visualizzazione Stampabile
sono honestò, sarà il lunedì ma non son riuscito a star dietro ai deliri del tizio della partita iva... :moan:
Poi ti chiedi come campavano wanna marchi e do nascimiento con una bottiglia d'acqua e un po' di sale...
non siete consapevoli della vostra scemitudine! Sepcimen e apistilike fatte subito :D però su trust e disan non ho evidentemente capito ancora
l'evoluzione di quelli dei nomi in maiuscolo? :bua:
Credo sia sempre riconducibile a questo:
https://archives.fbi.gov/archives/ne...tizen-movement
:uhm:
praticamente è sono sovranisti che cercano in tutti i modi di non pagare le tasse. Così invece di sentirsi delle merde di evasori credono di essere dei paladini della libertà
“Per la dottoressa il cancro si curava con le erbe e le parole”
Citazione:
«Con le dottoresse parlai della possibilità di sottoporre mio figlio, malato di leucemia, a una terapia di supporto alternativa basata sui principi dell’omeopatia. Mi dissero che dovevo scegliere fra la cura tradizionale e la loro. E mi fecero sentire non adeguata nel ruolo di madre: se avessi scelto la chemioterapia, sarei stata una madre cattiva». A raccontarlo in tribunale, a Torino, è un’amica di Marina L., una donna deceduta nel 2014 perché, secondo le accuse, seguì il consiglio di curare un melanoma con erbe e terapie verbali. Per questa vicenda è imputata un medico, Germana Durando, seguace delle controverse teorie del tedesco Rike Geerd Hamer.
«Era stata Marina - ha riferito l’amica - a suggerirmi di parlare con la dottoressa di mio figlio. Quando lei si ammalo’ decise, contro il mio parere, di continuare con la Durando. Secondo lei la malattia era legata a problematiche psicologiche che doveva risolvere. Le dissi di farsi almeno asportare i linfonodi `sentinella´. Rispose di no in quanto, se erano infiammati, era perché stavano facendo il loro lavoro contro il cancro».
Secondo Hamer le patologie sono provocate da choc, traumi emotivi e conflitti interiori, superati i quali il paziente guarisce. Il tribunale, sulla scorta delle pronunce della Corte costituzionale, ha comunque ammesso tutti i consulenti della difesa senza limitazioni.
scemitudine però mi piace un sacco :asd:
Ripeto. Adolf forse sbagliava elementi combustibili. Ma l'idea era geniale.
Inviato da un sarcazzo volante.
Apistilike
Una mia ex compagna di classe oggi ha condiviso la cura alcalina per il cancro.
Non ho retto e l'ho tolta dagli amici, segnalato la notizia come banfa e notte.
Ormai la mia home ha solo notizie di football, spinoza, lercio e netflix.
sta cosa dell'olio nel piatto con l'acqua la faceva mia nonna quando avevo il mal di testa da piccolo :uhm:
un malocchio nei piatti sporchi
isbn?
che è? lo skew di un articolo casa su amazon? :asd:
sarà un libro maggico :asd:
se gugoli:
https://www.google.it/search?q=isbn&...791220001809&*
cosa tocca fare per portare a casa la pagnotta :(
Merda ci avevo beccato? :asd:
No, certe cose preferisco non googlarle per non trendarle.
Userò duck duck coso.
c'è maco gabriel?
> 2017
> Malocchio
:facepalm:
Ci meritiamo il peggio che l'universo può offrirci.
Inviato da un sarcazzo volante.
giuseppa ne sa :snob:
> gocce doglio
E questi ci campano con la roba dell'olio, almeno saperlo scrivere
:rotfl:
"So, listen, I drive from coast to coast, and this s*** is flat to me," he continues. "I drive from Florida to California all the time, and it’s flat to me.
"I do not go up and down at a 360-degree angle, and all that stuff about gravity, have you looked outside Atlanta lately and seen all these buildings? You mean to tell me that China is under us? China is under us? It’s not. The world is flat."
http://www.telegraph.co.uk/radio/pod...-imagery-fake/
E San Francisco come si spiega allora? :wtf:
anche la palla da basket è flat
Considerando che qualche tempo fa era saltato fuori che c'era Irving ad essere terrapiattista, è più che plausibile che Shaq stesse trollando.
i vaccini li creano nelle notti di luna piena