Mi fa sempre ridere quel ragionamento, perché ovviamente Big Pharma vende più farmaci se la gente muore a 60 anni invece che a 90 :facepalm:
almeno adesso so cosa fare per pranzo
Visualizzazione Stampabile
Mi fa sempre ridere quel ragionamento, perché ovviamente Big Pharma vende più farmaci se la gente muore a 60 anni invece che a 90 :facepalm:
almeno adesso so cosa fare per pranzo
la carbonare he uccide quanto i vaccini = la carbonara per curarsi le malattia :uhm:
ok, stasera ci curiamo
anche io ne ho bisogno :snob:
ti sento un po' debole e deperito :asd:
va' come sono pallido :snob:
se la carbonara uccide quanto i vaccini allora ne faccio una scorpacciata ogni giorno
il decreto dei vaccini obbligatori è passato!
Vaccini, Senato approva decreto
http://www.vallesabbianews.it/files/...e-italiano.jpg
adesso potete rispondere ai no e freevax di farsi delle grosse seghe e di bersi tutto il brodo con il cucchiaio! :smugmarmist:
Domandina:
Quanto costa allo stato tenere dosi di monovalente, rispetto ai tri-tetra-esavalenti?
Perchè immagino che ci costi un tantinello di più (spero di essere smentito) e che questo, unito al fatto della forte riduzione di pena, sia un po' una minchiata.
Anche se vorrei capire (magari avete un bel link?) se la sanzione amministrativa sia applicata al rifiuto di OGNI richiamo, oppure una tantum.
Inoltre la postilla de "non più di 2 non vaccinati per classe"....
Vabbè, trollallero trollallà.
omeopata ginecologa vegan
secondo me è troppo mainstream, deve essere minimo omeopata fruttariana lgbt
omeopata fruttariana lgbt olistica grullina
allattare fino a 6 anni... :uhoh:
Volevo postare la scena di scrubs sull'allattamento ma non la trovo. :asd:
Quello, bravo. :celafa:
era "io, me & irene"
- - - Aggiornato - - -
https://www.youtube.com/watch?v=0huomkXTXcc
spero trolli, ma è più facile sia proprio un pirla :facepalm:https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...816ffab6bc.jpg
:asd: ma anche fosse, ci provi per davvero? :rotolul:
:rotfl:
Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk
sapevo che qualche imbecille ci sarebbe cascato :rotfl:
anche se l'iphone nel microonde rimane imbattuto
Shannon Whirry ha fatto pure filmini discutibili :fag:
- - - Aggiornato - - -
Per una volta che c'è uno che verifica quello che legge su internet, lo lulli? :fag:
- - - Aggiornato - - -
I quelli che salivano sull'ipad per usarlo come una bilancia :fag:
boom!:esagera:
Esposto in Procura per "procurato allarme" contro il decreto legge n. 73/2017 sui vaccini
Non c'è alcuna emergenza sanitaria secondo i cittadini firmatari e i loro legali
Oggi, venerdì 21 luglio, un gruppo di cittadini della Provincia di Ravenna, assistito dagli avvocati Claudio Fabbri e Sara Balzani del Foro di Ravenna, ha depositato presso la Procura della Repubblica di Ravenna un esposto in ordine all’ingiustificato allarmismo (procurato allarme) che il decreto legge n. 73/2017 recante le “disposizioni urgenti in materia di prevenzione vaccinale” ha procurato in assenza di alcuna emergenza sanitaria.
“A nostro avviso – esordisce l’avv. Claudio Fabbri – il decreto legge, ora in fase di conversione, è stato approvato in assenza dei presupposti che giustificano la limitazione del diritto individuale alla salute a favore del diritto collettivo alla salute. Difettano anche i presupposti – prosegue Fabbri – che giustificano la privazione del diritto alla libertà di scelta, senza trascurare il diritto all’istruzione, pur a fronte della consapevolezza che la pratica vaccinale può comportare delle complicanze di tipo irreversibile”.
“Dai dati resi noti dal Ministero della Salute, non risulta che ci sia in Italia una emergenza sanitaria – afferma l’avv. Sara Balzani che si è occupata della questione sin dall’inizio - e di conseguenza la decisione di eseguire il vaccino, che può essere un'utile arma di prevenzione a fronte di un reale rischio epidemiologico, non deve essere imposta. L’esposto – precisa l’avv. Balzani – non prende posizione naturalmente sugli aspetti medico-scientifici dei vaccini ma si limita ad analizzare la vicenda sotto il profilo strettamente giuridico”.
“L’esposto è stato firmato da genitori, da futuri genitori e da cittadini che pur non avendo figli hanno manifestato grande sensibilità” – affermano i due legali – “nonché grande disappunto verso la ingiustificata compressione dei diritti individuali costituzionalmente garantiti”.
Con l’esposto è stato chiesto al P.M. di turno accertare e valutare la rilevanza penale dei fatti esposti, procedendo, in caso affermativo, nei confronti dei soggetti che verranno individuati quali responsabili. Nei prossimi giorni seguirà il deposito di un altro esposto da parte di un altro gruppo di cittadini.
sono curioso di sapere cosa gli risponderanno dalla procura!:smugdance:
skynight, hai dimenticato la faccina alla fine :smugranking:
Vabbè ma io a questi gli leverei eventuali diplomi/lauree conseguite e li rimanderei alle elementari, per imparare anche la differenza tra "emergenza" e "prevenzione dell'emergenza"; che procurato allarme è imporre di fare prevenzione per scongiurare problemi più gravi? :uhm:
Vorrei vedere sti tizi intenti ad allacciarsi la cintura di sicurezza dell'auto, dopo però essere volati fuori dal parabrezza ed essersi stampati sull'asfalto :asd:
Per quanto mi riguarda va benissimo la liberta' di scelta, pero' che sia una scelta totale: del servizio sanitario nazionale o prendi tutto o non prendi niente, quindi se non vuoi vaccinarti va benissimo, ma rinunci a qualsiasi diritto di cura da parte del SSN e se ti succede qualcosa ti arrangi per i cazzi tuoi.