-
Re: Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bukkake girl
Questo già mi piace di più
-
-
ma la teoria della terra cava, con noi al centro ed intorno un immenso globbbo stelloluminescente, c'è già o posso brevettarla?
-
-
-
Citazione:
Mdk
Questo già mi piace di più
Sarebbe una bella ambientazione per un fantasy :snob:
-
Citazione:
Kronos The Mad
i 54 disagiati che hanno messo il like :facepalm:
-
il commento della gazzetta di parma l'ha scritto ciome?
-
-
Citazione:
manuè
ma la teoria della terra cava, con noi al centro ed intorno un immenso globbbo stelloluminescente, c'è già o posso brevettarla?
Cos...
-
-
Questi sono scemi.. scemi forte.
-
Ma se la terra fosse piatta, come hanno fatto i loro compatrioti a bombardare il Giappone?
-
il tizio con la livella in aereo :rotfl:
-
Citazione:
Necrotemus
Ma se la terra fosse piatta, come hanno fatto i loro compatrioti a bombardare il Giappone?
questa è la rappresentazione "classica" della terra per i terrapiattisti:
https://cdn.disclose.tv/sites/defaul...?itok=kZ4IVpka
polo nord = centro
polo sud = non esiste
sarebbe facile per gli usa raggiungere il giappone :sisi:
-
Dall'altro lato che cosa ci sarebbe?
-
Citazione:
iWin uLose
Dall'altro lato che cosa ci sarebbe?
4 elefanti che la sorreggono e poggiano su una enorme tartaruga.
-
Citazione:
manuè
4 elefanti che la sorreggono e poggiano su una enorme tartaruga.
Discworld :asd:
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
-
Ma in quel caso un volo ad esempio los angeles - tokyo, non dovrebbe durare tipo il doppio di uno los angeles - london? :uhm:
-
Citazione:
Kemper Boyd
Ma in quel caso un volo ad esempio los angeles - tokyo, non dovrebbe durare tipo il doppio di uno los angeles - london? :uhm:
se fai di queste domande sovversive, vuol dire che fai parte anche tu del GomBloDDo :tsk:
-
http://www.corriere.it/esteri/18_mar...34bce5e9.shtml
Citazione:
Spagna, usa le api per l’agopuntura: donna muore per shock anafilattico
Primo caso al mondo di decesso per “apipuntura’, pratica in voga ma pericolosa e senza alcuna prova dell’efficacia: il rischio di conseguenze gravi è 260 volte superiore a una normale puntura
-
Citazione:
alezago88
Discworld :asd:
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Anche, ma non solo :telodicevo:
-
Mia nonna da piccola è stata punta da centinaia d'api perchè, se ben ricordo, l'è cascato vicino un alveare (cmq non è stata di certo lei a rompere i OO alle api).
Ha sofferto come i cani per giorni, ma da lì in poi non hai più avuto un raffreddore, influenza o quant'altro....mai ammalata
Magari ha un effetto simil vaccinale (o tremendo culo genetico, chissà)
E' morta però a 77 anni di un tumore ai polmoni fumando 2 pacchetti di nazionali (se ben ricordo) al giorno (RIP nonnina)
-
La mia esperienza col Reiki
https://www.cicap.org/n/articolo.php?id=278179
Citazione:
Tra i vari racconti con i quali la nostra insegnante ci trasmette lo spirito del reiki ce n’è uno che ho trovato agghiacciante. Durante un viaggio in Africa per portare il reiki ai bimbi poveri degli slum, le è capitato di praticare la terapia ad un ragazzino incidentato ma ancora vivo. Mentre lo girava per praticargli la terapia da ambo i lati del corpo, il ragazzo è morto. «All’inizio ci sono rimasta male - spiega - ma poi ho capito che la morte era il solo mezzo che il reiki aveva per riequilibrarlo»
-
Citazione:
Gilgamesh
il Reiki come Marco cappato
-
Lettura divertente, non fossi troppo pigro proverei pure io una lezione, tanto stanno qui vicino :asd:
-
Citazione:
Mentre lo girava per praticargli la terapia da ambo i lati del corpo, il ragazzo è morto. «All’inizio ci sono rimasta male - spiega - ma poi ho capito che la morte era il solo mezzo che il reiki aveva per riequilibrarlo
http://maddone.altervista.org/smilie...l/novaivia.gif
-
La morte è un sintomo di guarigione :snob:
-
Citazione:
Gilgamesh
:uhoh: :facepalm:
-
Citazione:
Kinto
Mia nonna da piccola è stata punta da centinaia d'api perchè, se ben ricordo, l'è cascato vicino un alveare (cmq non è stata di certo lei a rompere i OO alle api).
Ha sofferto come i cani per giorni, ma da lì in poi non hai più avuto un raffreddore, influenza o quant'altro....mai ammalata
Magari ha un effetto simil vaccinale (o tremendo culo genetico, chissà)
E' morta però a 77 anni di un tumore ai polmoni fumando 2 pacchetti di nazionali (se ben ricordo) al giorno (RIP nonnina)
In un periodo compravo il miele da un apicultore, un giorno gli chiesi se ogni tanto gli capitava di farsi pungere mentre trafficava con le arnie. Mi rispose: "Ogni tanto? Fai una ventina di volte al giorno di media, ma ormai non le sento quasi più". Un effetto abitudine quindi l'organismo dovrebbe svilupparlo, non so però se non prendesse nemmeno malattie respiratorie :asd:
-
tipo quelli che ingeriscono un po' di veleno tutti i giorni per sviluppare l'immunità
-
Sarebbe come dire che vivere in una metropoli ci rende immuni dagli effetti polmonari dell'inquinamento :sisi:
Non è che tutto quello preso a piccole dosi ci rende immuni eh :asd:
-
Rotfl
Il raiki ma quanto disagio ancora c'è nel mondo nessuno mai saprà dirlo (note musicali)
-
Citazione:
iWin uLose
In un periodo compravo il miele da un apicultore, un giorno gli chiesi se ogni tanto gli capitava di farsi pungere mentre trafficava con le arnie. Mi rispose: "Ogni tanto? Fai una ventina di volte al giorno di media, ma ormai non le sento quasi più". Un effetto abitudine quindi l'organismo dovrebbe svilupparlo, non so però se non prendesse nemmeno malattie respiratorie :asd:
un mio parente faceva l'apicultore e non è mai stato allergico alle punture delle api, ma dopo anni di punture ha sviluppato l'allergia ed ha dovuto cambiare lavoro.
-
Citazione:
iWin uLose
Un mio parente fa l'apicultore per passione e pure lui mi raccontava che le punture sono all'ordine del giorno :asd:
Quasi quasi gli chiedo se sta diventando più resistente :asd:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Odin
Sarebbe come dire che vivere in una metropoli ci rende immuni dagli effetti polmonari dell'inquinamento :sisi:
Non è che tutto quello preso a piccole dosi ci rende immuni eh :asd:
Sono anche cose diverse.
Sarebbe da vedere meglio il tipo di reazione provocata (se non sbaglio la puntura delle api provoca una risposta immunitaria mentre l'inquinamento no).
Così non fosse anche i vaccini non servirebbero.
-
io son stato punto recentemente e la mano si è subito gonfiata per 3 giorni (tipo che non riuscivo ad infilarla nel tubo delle pringles, mentre con l'altra nessun problema)
-
Citazione:
Ceccazzo
io son stato punto recentemente e la mano si è subito gonfiata per 3 giorni (tipo che non riuscivo ad infilarla nel tubo delle pringles, mentre con l'altra nessun problema)
hai girato tre giorni con una mano nel tubo delle pringles? che sapore? (le pringles, non la mano)
-
Ma soprattutto, che mani hai che ti entrano nel tubo delle pringles? :uhm:
-
il tubo ha un diametro di 74 mm...
-
il veleno di api, vespe e calabroni in realtà ha un marcato effetto allergogeno, e il rischio di grave sensibilizzazione con successiva reazione locale marcata o shock anafilattico ad una nuova inoculazione aumenta all'aumentare delle punture ricevute durante la vita.
esistono infatti categorie lavorative specificamente a rischio di allergia al veleno di imenotteri, riconosciuta come patologia professionale, derivante dalla frequenza delle punture superiore alla popolazione generale (oltre agli ovvi apicoltori si parla di muratori, camionisti, pompieri, ecc.).
quindi NO, non fa affatto bene farsi pungere, e NO, più ti fai pungere e più aumenta il rischio di restarci secco, altro che tolleranza :asd: