Re: Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue)
Quotissimo Ceccazzo e maelstrom qualche pagina fa. A questa gente è stata inculcata l'idea di essere al di sopra di quello che viene mandato in televisione e nei siti mainstream di informazione, e ciò unito alla totale ignoranza scientifica e non fa sì che credano a tutta la merda che gli viene propinata su facebook, senza pensare mai "oh ma questa potrebbe essere una bischerata". E quindi via con complotti di scala mondiale, terremoti con il rolex o motori che vanno ad acqua ma i poteri forti non li vogliono, e politici vari che fanno +++CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTO+++
ma vaffanculo!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ceccazzo
è che l'ignoranza è la via più semplice e veloce per affrontare la vita. Tutto ha una spiegazione e tutti i mali che ti capitano sono causati da qualcuno sopra di te, che pensa solo al tuo male. Il complottista/ignorante si bea di poter incolpare qualcuno che non sia lui stesso
sembra un po' la versione al contrario della divina provvidenza manzoniana
ho un amico che pensa povero=ignorante=buono e ricco=colto=cattivo.
sì, si dichiara marxista.
Citazione:
alberace
non avevo dubbi :asd:
Citazione:
macs
non avevo dubbi :asd:
'sta cagata di vittimismo, complottismo e sospensione dell'incredulità viene in parte da lì.
Citazione:
paolinhos
Detto questo politicamente parlando io non so proprio da che parte rivolgermi, mi fanno vomitare tutti..
benvenuto nel club :fag:
Citazione:
Guido
Ricordati che nella vita potrai provare a salvare solo chi vorrà essere salvato... Atlrimenti potrai avere la coscIenza a posto, ma non ci riuscirai mai. Stessa regola per i consigli, inutile darli a chi non te li chiede, parole al vento.
this + fix
Citazione:
Rot Teufel
this + fix
:chebotta:
All'inizio Grillo con l'idea del 5 stelle mi piaceva, a parte qualche cagata bene o male portava avanti anche cose buone.
Poi però è degenerato, "escalated quickly" Cit.
Non pensavo sarebbe diventato la m3rda che è attualmente.
Mi spiace perchè speravo che se qualche persona "comune" , qualche laureato con un pò di cervello si fosse messo in politica (tipo fare il sindaco inizialmente) sarebbe migliorata la situazione e invece niente.
E' una fossa settica ribollente, se ti avvicini ti imbratti di m3rda in pochi secondi.
Boh ragazzi, io se devo smerdare/spiegare cose a colleghi, amici o parenti stretti, lo faccio. E li faccio stare zitti, o almeno li convinco a considerare le cazzate che dicono o leggono.
Purtroppo, la maggior parte dei problemi, deriva dal non conoscere l'inglese, visto che le più importanti e affidabili fonti scientifiche su internet, sono redatte in quella lingua.
Però mi do da fare, perché dovrei stare zitto..?
From S7
Citazione:
David™
Purtroppo, la maggior parte dei problemi, deriva dal non conoscere l'inglese
quoto DURO.
vale anche per la politica :sisi:
Era il giornale se non sbaglio che in questi giorni ha tradotto "being right sucks" scritto da Bart Simpson alla lavagna con "essere di destra fa schifo" :rotfl:
matt groening communista!
Citazione:
fulviuz
matt groening communista!
Lavora per la foooooooooox!!!;!1111!!!1!!
:asd:
Anch'io una volta credevo alle bufale ma adesso no+++CLICCA QUI PER VEDERE COME HO FATTO!!1!
Sent from my X5max_PRO using Tapatalk
Citazione:
Kemper Boyd
Era il giornale se non sbaglio che in questi giorni ha tradotto "being right sucks" scritto da Bart Simpson alla lavagna con "essere di destra fa schifo" :rotfl:
Si si è Il Giornale :rotfl:
Citazione:
koba44
Anch'io una volta credevo alle bufale ma adesso no+++CLICCA QUI PER VEDERE COME HO FATTO!!1!
Sent from my X5max_PRO using Tapatalk
:rotfl:
Citazione:
alberace
ho un amico che pensa povero=ignorante=buono e ricco=colto=cattivo.
E' coso là? Marcelli? :asd:
Citazione:
Chiwaz
E' coso là? Marcelli? :asd:
amico amico :bua:
ora sta in fissa a postare video di propaganda russa su fb.
PRAVDA 2.0
Citazione:
Picard
Io invece sono un miracolato. Anche io ci ero cascato anni fa. Condividevo un sacco di minchiate (ma per fortuna non le solite bufale/catene) ed ero sicuro che il Fatto fosse una testata super partes.
Anni fa lo seguivo pure io. Poi quando ho iniziato a vedere una notevole tendenza all'aumento di posizioni pro grilline (si parla di anni fa quando ancora dovevano vincere a Parma) ho smesso di seguirlo. Per fortuna, ora è praticamente la versione cartacea di tanker enemy.
Comunque io concordo con chi dice che in fondo tentare di ragionare con questa gente è inutile. Sono schiavi di un culto, quello dell'ignoranza. E' impossibile discutere di qualsiasi cosa, perchè tanto diranno che le tue argomentazioni sono scritte a tavolino da qualcuno al soldo dei POTERI FORTI, oppure si chiudono in delle motivazioni che non c'entrano nulla con il problema iniziale, o nei casi peggiori (cocoon) praticano assiduamente il bispensiero.
Secondo me l'unica soluzione è l'eliminazione fisica di queste persone prima di ripiombare nel medioevo tecnologico.