https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...01524dec5e.jpg
Visualizzazione Stampabile
sono hanni che sosteniamo i benefici del colesterolo altoh!
\
http://genova.repubblica.it/images/2...960a9db741.jpg
:fag:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...ade4d9a61f.jpg
From S7
e? :uhm:
Pam Scuppa, dai...
Premesso, prima che arrivi qualche ritardato a darmi dell'antivaccinista, che ho vaccinato tutti i miei figli sia con gli obbligatori che con i facoltativi, che cosa dimostrerebbe la foto qui sopra, oltre al fatto che gli anti-antivaccinisti sono idioti come gli antivaccinisti? Vivere in California o in qualche merdaio etiope comporterebbe gli stessi rischi?
Se io sono contrario all'uso dell'Autan in inverno sulle piste a Courmayeur, poi non me lo posso mettere nemmeno a luglio al tramonto in una risaia?
Il paragone non regge.
Il tipo si dice omeopata e contrario ai vaccini in toto, non solo a quelli obbligatori/consigliati contro morbillo e polio.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Io partirei dalle basi. Quel tizio è davvero Gordon Jay? E come mai addirittura lo fotografano mentre si sottopone a profilassi? Insomma cosa c'è dietro? :pippotto:
http://www.lastampa.it/2017/06/21/es...nM/pagina.html
Per la prima volta ho un fortissimo sentimento antieuropeista :facepalm:
E sbagli. Il problema è la classe dei magistrati: si sentono semidei in qualunque Paese perché il più delle volte non rispondono dei propri errori, e quindi si permettono di sproloquiare su tutto.
a cosenza fa caldo
https://www.quicosenza.it/news/le-no...to-e-picchiato
poi si lamenta se i servizi sociali le portano via le figlie
Quindi alla fine le proteine animali eccome se le ingoia :fag: