chissà che figata deve essere segarsi con la mano gonfia dopo la puntura di un insetto
Visualizzazione Stampabile
Sempre che riesca a impugnare....sarà come l'effetto da mano sx, ovvero come se un'altra persona ti facesse il seghino :asd:
Per infilare la mano nel tubo delle Pringles dovrei farmi tagliare via minimo una nocca :asd:
In realtà penso di avere mani medie, quelle grosse davvero le aveva un mio amico, dotato anche di un attrezzo altrettanto sproporzionato. Lo so perché era uno che andava sempre fortissimo in macchina e, quando trovava uno di quegli sfigati incapaci che sono soliti accusare di cazzo piccolo chi va molto veloce, era solito tirarlo fuori e metterglielo sul tavolo per una verifica :lol:
:tremo:
:yawn:
eh oh che cazzo vi devo dire, sono magro e schifoso, ahimè non posso farci niente :asd:
Se lo zio ci mette il pene nel tubetto delle pringles lo riempie :sisi:
se ce lo mette FiloMJ invece lo sfonda :sisi:
è la legge, così come in principio amen
Bella l'ultima di Kronos :nonrido:
a proposito che di morbillo non si muore...
Catania, ragazza di 25 anni muore in ospedale per il morbillo. La madre: “Me l’hanno ammazzata”
Una ragazza di 25 anni, Maria Concetta Messina, è morta lunedì per le complicanze da morbillo all’ospedale Garibaldi di Catania. La giovane era arrivata in pronto soccorso il 23 marzo scorso: dopo un periodo in astanteria e un ricovero in osservazione intensiva – riferisce il quotidiano La Sicilia – le sue condizioni si sono improvvisamente aggravate. Subito è stata trasferita in rianimazione.
I familiari hanno presentato una denuncia rilevando il fatto che Maria Concetta sarebbe rimasta a lungo senza cure su una barella. “Me l’hanno ammazzata – ha detto la madre, Maria Di Bella – mia figlia è entrata per il morbillo ed è uscita morta. Le hanno prestato le cure, non dico di no, ma poi per me c’è stata negligenza. È rimasta buttata su una barella per ore ed ore assieme ad altre persone che avevano il morbillo nella stessa stanza. È possibile che si sia aggravata in così breve tempo?”. Sul caso indagano i carabinieri, che hanno già sequestrato tutte le cartelle cliniche della ragazza. Quest’anno è il secondo episodio a Catania di paziente adulto morto in seguito alle complicanze da morbillo. Il 22 gennaio scorso era morta un’altra donna di 27 anni.
Secondo l’ultimo bollettino diramato dall’Istituto Superiore di Sanità, dal 1 al 31 gennaio 2018 sono stati segnalati 164 casi da 12 Regioni, inclusi due decessi. Oltre l’80% dei casi è stato segnalato da quattro Regioni: Sicilia, Lazio, Calabria e Liguria. La Sicilia ha riportato l’incidenza più elevata. L’età mediana dei casi è stata pari a 25 anni. Il 93% dei casi di contagio riguardava persone non vaccinate o vaccinate con una sola dose. Sono stati segnalati 14 casi tra bambini con meno di 1 anno di età. Il 40% dei casi totali ha sviluppato almeno una complicanza, mentre oltre la metà è stato ricoverato. Sono stati segnalati 12 casi di polmonite.
mi ha un po' turbato questo commento di una delle lettrici.
"Ho avuto il morbillo a 17 anni e quando me l'hanno diagnosticato a casa siamo caduti collettivamente dal pero visto che lo avevo già preso da piccola. Non ricordo la "prima" volta, ma la "seconda" è stata davvero traumatica. Magari anche la ragazza deceduta credeva di essere immune..."
allora, dunque cosa significa questa cosa? una volta avuto la malattia non si dovrebbe essere immuni a vita dal virus? oppure la tipa non se lo ricorda ed invece della malattia ha fatto invece solo il vaccino?
forse la prima volta non era morbillo ma varicella? :uhm:
ti o corretto lo strafalcione
facile: la prima volta non era morbillo :asd:
Età mediana 25 anni, si sta ammalando gente che è nata quando i novax manco esistevano.