-
Re: Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue)
E vabbeh, sono ragazzi fantastici..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bukkake girl
cut
:sisi:
Ma poi mi devono spiegare perchè loro sono piùmeglio, però devono "copiare" le cose... la carbonara ha la cazzo di pancetta (guanciale ndr), non può esistere vegana/vegetariana/cazzoneso... dagli un nome tuo!
Sembra che allo stesso tempo si vogliono conformare ma dicendo che carbonara caccapupù....
Un pò come quando: "scienziati venduti, la scienza inutile e falsa". Poi per dar più rilevanza alle loro ragioni:"la scienza ci da ragione!!111!!!" :rotfl:
Coerenza questa sconosciuta.
-
https://www.facebook.com/leiene/vide...4014299090530/
Iene + m5s combo micidiale :asd:
che dire, la prendono bene
-
-
-
Citazione:
Sabreman
Fusaro vs. Bilderberg!
Nel suo precedente articolo teorizzava che i matrimoni gay siano in realtà il frutto di un complotto del capitalismo volto a dissolvere il nucleo familiare. L'idea che questo simpaticone abbia un dottorato in filosofia mi fa male al cuore.
-
Citazione:
Nanoalto
L'idea che questo simpaticone abbia un dottorato in filosofia mi fa male al cuore.
implying
-
Citazione:
Nanoalto
Nel
suo precedente articolo teorizzava che i matrimoni gay siano in realtà il frutto di un complotto del capitalismo volto a dissolvere il nucleo familiare. L'idea che questo simpaticone abbia un dottorato in filosofia mi fa male al cuore.
Esiste qualcosa che secondo Fusaro non sia il frutto di un complotto del capitalismo?
-
Philosophia è l'antro di riproduzione delle Zecche.
-
Citazione:
koba44
c'è anche una minoranza di persone con cervello, dai :bua:
-
Citazione:
Moloch
Sì, quelli che studiano filosofia all'estero, integrata con le facoltà scientifiche.
-
Citazione:
koba44
Sì, quelli che studiano filosofia all'estero, integrata con le facoltà scientifiche.
questo è un laureato in filosofia in italia, ed è veramente brillante e con cervello. qualcuno si salva, dai :asd:
-
Citazione:
Sabreman
Esiste qualcosa che secondo Fusaro non sia il frutto di un complotto del capitalismo?
Mi sa di no: qua si scaglia contro le Femen, che avranno tutti i limiti del mondo, ma definirle "maestrine della protesta al servizio del capitale" è veramente :rotfl:
Citazione:
koba44
Ai miei tempi, una dozzina di anni fa, i comunisti duri e puri andavano più che altro a scienze politiche. Studiare filosofia, tra le altre cose, presuppone una costante messa in discussione dei propri principi, che poco si adatta con un credo cieco, tipo quello di Fusaro. Ovvero uno che usa Marx come gli scolastici medievali usavano Aristotele: l'auctoritas indiscutibile.
Citazione:
Moloch
-
Citazione:
Moloch
questo è un laureato in filosofia in italia, ed è veramente brillante e con cervello. qualcuno si salva, dai :asd:
Bella paginetta. Fra l'altro mi fa scoprire l'esistenza di un tale Diego Fuffaro (https://www.facebook.com/DiegoFuffa/). :asd: :facepalm:
Citazione:
Nanoalto
Studiare filosofia, tra le altre cose, presuppone una costante messa in discussione dei propri principi, che poco si adatta con un credo cieco, tipo quello di Fusaro.
Ahem [polemico] quella è Filosofia della Scienza!
Mi sta sul cu** che i laureati in filosofia poi finiscano nelle aziende nelle risorse umane e ti facciano cantare Azzurro ai colloqui di gruppo, considerando tutti i Veri lavoratori -specie se tecnico-scientifici- delle merde.
fine polemica :D
-
Koba, ma che cazzo dici? Torna a postare immagini inutili con scritte che esprimono concetti idioti.
- - - Updated - - -
Mi immagino Socrate che piange in un angolo singhiozzando dopo che hai scritto sta cagata.
-
Citazione:
koba44
Bella paginetta. Fra l'altro mi fa scoprire l'esistenza di un tale Diego Fuffaro (
https://www.facebook.com/DiegoFuffa/). :asd: :facepalm:
Ahem [polemico] quella è Filosofia della Scienza!
Mah, non solo. Diciamo, per semplificare al massimo, che è tutta quella filosofia che cerca di capire e spiegare il mondo per come è, e non per come dovrebbe essere, partendo da principi tutt'altro che incontrovertibili. Putroppo resiste ancora una sacca di filosofi, ormai minoritaria, che continua a portare avanti il "tanto peggio per i fatti" di Hegel. Fusaro ne è un esempio e il successo che ha avuto (a parte il Fatto, ha pubblicato per Bompiani, il Mulino, Feltrinelli) è preoccupante.
Citazione:
koba44
Mi sta sul cu** che i laureati in filosofia poi finiscano nelle aziende nelle risorse umane e ti facciano cantare Azzurro ai colloqui di gruppo, considerando tutti i Veri lavoratori -specie se tecnico-scientifici- delle merde.
fine polemica :D
Ah guarda, lungi da me voler difendere la categoria: per esperienza empirica, ammetto senza alcun problema che la percentuale di teste di c. di laureati in filosofia non si discosta di una virgola da quella di qualsiasi altra categoria di studio/lavoro ecc...
-
-
Citazione:
Nanoalto
Fusaro ne è un esempio e il successo che ha avuto (a parte il Fatto, ha pubblicato per Bompiani, il Mulino, Feltrinelli) è preoccupante.
Lui scrive e la ggente legge annuendo. Non credo di sbagliare nel pensare che il suo successo sia parallelo/consequenziale con il facebook-ismo del mondo domniato da entità pluto-giudaico-massoniche-scìochimiche.
Citazione:
Ah guarda, lungi da me voler difendere la categoria: per esperienza empirica, ammetto senza alcun problema che la percentuale di teste di c. di laureati in filosofia non si discosta di una virgola da quella di qualsiasi altra categoria di studio/lavoro ecc...
okok :)
Il fatto è che nelle aziende i f. vogliono tenere testa a quelli che l'azienda la portano avanti davvero. Qui in Italia, almeno.
-
-
Bill chi?
Anche perchè secondo wikipedia, la Oxitec è di un signore californiano di nome Kirk
-
-
È qua che i maialini da latte vengono marinati nelle lacrime dei vegani comunisti?
-
Citazione:
Ginzo
Bill chi?
Anche perchè secondo wikipedia, la Oxitec è di un signore californiano di nome Kirk
Visto il logo di Windows, immagino Gates. Anche se non ho ben capito che c'entri :uhm:
Citazione:
Glasco
Magari il virus zika è in realtà un effetto collaterale del roipnol.
-
Beh lo sappiamo tutti che Windows ha problemi con i virus fosse stato un MAC....:jfs3:
-
Citazione:
mattiacre
Beh lo sappiamo tutti che Windows ha problemi con i virus fosse stato un MAC....:jfs3:
in italiano? :asd:
-
-
>spendere soldi per curare un fottuto tacchino
>non approfittare della situazione per cucinarselo
-
-
Citazione:
Nanoalto
^ THIS
-
No dai sulle rotonde stanno trollando non può esistere gente così.. Vi prego..
inviato da tapacoso
-
le rotonde le sfotteva grillo già un dieci anni fa, se non di più :asd:
-
L'articolo è troll, il commento no :asd:
-
Quella cosa delle rotonde era una trollata da Scienza di Confine, che di solito non riporto.
-
scienza di confine non è troll, purtroppo
-
Il tacchino sta bene in forno con una salsiccia su per il culo :sisi: :asd:
-
Che uomo sottile e raffinato
-
Citazione:
Moloch
tempo fa uno degli admin di A Favore delle Scie Chimiche millantava di essere admin pure di Scienza di Confine, se non sbaglio:uhm:
magari era un infiltrato, tipo Ginzo che è SP dillà:asd:
-
Citazione:
Moloch
E non lo era nemmeno l'ecologista che sul suo blog del FQ cercò di informare il mondo intero sull'infame congiura delle rotonde.
-
Citazione:
Maybeshewill
Che uomo sottile e raffinato
Eh beh però è la verità :sisi:
-
Citazione:
Numero_6
Ma hanno usato il rendering dell'ultima rotonda che hanno fatto nel mio paese :rotfl:
http://www.versiliatoday.it/2015/06/...ri-a-camaiore/