Non ho il fisso in casa
Non ho il fisso in casa
a casa il fisso č silenzioso e in pił ci siamo poco, al cell ormai riconosco chi chiama e sono sempre molto gentile, al lavoro invece appena sento chi č neanche apro bocca e butto gił
Un trucco č aver registrato un falso avviso di segreteria lo fai partire attaccato alla cornetta quando chiamano profit
adotto tecniche diverse in base al mood.
comunque ultimamente tutti i call center sono tutti sgamabili, chiamano e cominciano a parlare solo dopo 3/4 secondi dal mio "pronto?", in quei secondi sento solo il vociare dei loro colleghi, dunque e' possibile riagganciare ancor prima di sentire una sola parola del cagacazzi.
Una volta rimasi zitto e la tipa comincio' a sbuffare.
"salve sono bla bla bla.... pronto? nooo daiiii, suuu non faccia cosi'... ufffff.....pronto?....uffff..." TU TU TU TU
non ho ancora mai provato a fare versi da pervertito che si sega sentendo la voce della tipa![]()
Qualche vita or sono anch'io fui operatore call center, proprio per questo quando chiamano evito di sfanculizzarli, ma li liquido con un semplice "non mi interessa grazie", e chiudo mentre ancora stanno parlando![]()