Poche pretese, lo userebbe per uozzap, chiamate e messaggi. Meglio se dotato di batteria a lunga durata. Come capite, per una simile carretta posso tentare di contenere i costi (100 euro o giù di là).
In b4: wiko. Si, ma quale?
No Lumia perché no.
![]()
Poche pretese, lo userebbe per uozzap, chiamate e messaggi. Meglio se dotato di batteria a lunga durata. Come capite, per una simile carretta posso tentare di contenere i costi (100 euro o giù di là).
In b4: wiko. Si, ma quale?
No Lumia perché no.
![]()
Io le ho preso lg g4 k4 f4.
È passata da un nokia 3310 (il mio di 17 anni fa). Così ha uotsapp che chattare con mia zia
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
grazie sandro
- - - Aggiornato - - -
Secondo voi dovrei puntare ad almeno 2 giga di RAM?
Mioddddddio il 3310.la preistoria
come ha fatto finora?
Anche lo zenfone go sta a poco (90 euro): l'ho preso a mio padre come telefono per il lavoro tempo fa e ci si è trovato bene (però come telefono principale aveva già uno zenfone quindi ha ritrovato lo stesso layout di comandi e company).
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
se tieni sott'occhio i coupon di gearbest e ti va di aspettare anche una ventina di giorni, spesso a 100 euro appare lo xiaomi redmi note 4 che ha una batteria che dura quasi due giorni ed è abbastanza veloce...
Io ho preso lo Xiaomi 4X 3/16 GB snap 625 no Banda 20 LTE (non serve per quest'uso!) a 90€ con coupon su gearbest, proprio per uso matriarcale.
Il modo più efficiente per avere i coupon è usare telegram. Io seguo il canale @lecinesate che spamma poco e funziona, ma ovviamente ce ne sono ventirdicimila di canali simili.
I pezzi messi a disposizione sono sempre relativamente pochi,bisogna essere veloci e tenere d'occhio il canake (lo fanno apposta: annzia da coupon).
tra un mese : ehhh il telefonino non vaaaaaa
![]()
Compra l’iPhone X che costa di più.
comprane due che costano ancora di più