Oppure aumentano l'Amazon Prime da 20 a 50€.
Visualizzazione Stampabile
SdA :blush:
Ah sarà per quello che mi è arrivato un pacco venduto e spedito da Amazon con Prime che pago, in condizioni da bioparco?
Opzione carta regalo tra l'altro, me lo hanno spedito senza imballaggio, nella confezione originale senza imballo, ammaccato e senza carta regalo
Corriere SDA
Dopo metto foto
Spero crepino maledetti mangia banane del cazzo perché i corrieri sono tutti mangia fagioli o negri
a me spesso arrivano aperti o presi a calci :bua:
Amazon si è scusata fatto sostituzione più un buono e prolungamento 1 mese Prime
Mai successo un disastro del genere con spedizioni
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...b7c99cec1c.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...efcb983052.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...8877b29539.jpg
:bua: minchia
Comunque vi lo lo dico, lavoro anche io con le spedizioni a domicilio per i privati (nel mio caso di un famoso negozio di articoli per la casa) e vi posso assicurare che c'è gente che per il ritardo di un giorno su una prevista consegna sbrocca di strabrutto e ti fa delle scenate manco se gli avessi ingravidato la figlia disabile di quattordici anni.
Ho sentito di tutto, dal coglione che non si lavava da un mese perchè aspettava il suo box doccia (arrivato da me un giorno prima della sua segnalazione irruenta al customercare), uno che per aspettare un pacco in base a una prevista consegna aveva preso ferie per tre giorni e minacciava azioni legali, a vecchi analfabeti funzionali che per "ti contattiamo entro 48h" capiscono "tra due giorni hai la merce a casa"...
Secondo me bisognerebbe che un po' di gente si desse fuoco, così, oplà
Gli articoli per la casa sono una la e le.
Ok
Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk
Beh fanculo, se non facessi spedire in ufficio sarebbe un dramma, un giorno di ferie sono soldi persi... Se il corriere non passa è legittimo incazzarsi
Inviato dal mio Samsung S8 Plus
non è che le alternative non esistano
https://www.poste.it/prodotti/fermoposta.html
ecco perchè ultimamente da amazon viaggia tutto con bartolino, gls e persino le poste :uhm:
This
e sticazzi?
ci si stava lamentando di:
cioè del problema di prendere ferie per ritirare un pacco. Io ti ho detto che le alternative esistono, per cui non capisco il tuo dramma. Anche se non potessi farti spedire la roba in ufficio potresti risolvere in altro modo. Segue che la lamentela di quelli che: mi devo prendere le ferie; è una lamentela del cazzo.
Molte volte farsi arrivare il pacco alle poste però equivale a rotture di cazzo eh.
Se il corriere dichiara una data io mi aspetto (Visto che pago) che arrivi in quella data, salvo disastri naturali. E se non arriva (E può capitare) almeno che si degnassero d'avvertire visto che TUTTA la roba messa in consegna per la giornata è totalmente registrata alla mattina presto, al massimo per poste italiane/SDA (Che son la stessa cosa eh) viene rifilata al giro pomeridiano. Vien da se che se prodotto x,dato in consegna per quel giorno non è nella lista fai in modo di avvertire tramite mail/Sms sarcazzo che ormai tutti hanno in memoria.
Stessa cosa se dai un fottuto range d'orario. Se mi dici "Veniamo dalle 14 alle 18" e vieni alle 11 e io sto facendo la spesa mi rode legittimamente il culo visto che mi hai assicurato quelle ore.
Poi che sclerare male per un ritardo di un giorno è eccessivo concordo. Ma se io pago una spedizione cercando di assicurarmi data x e poi mi viene consegnata in data y dubito che mi rimborsino anche solo una parte di quanto ho speso.