dopo la pausa agostana ho effettuato l'acquisto ai primi di settembre e a consegnare c'era il corriere gls...di cui ho raccontato l'avventuretta nel altro topic...
![]()
dopo la pausa agostana ho effettuato l'acquisto ai primi di settembre e a consegnare c'era il corriere gls...di cui ho raccontato l'avventuretta nel altro topic...
![]()
SdA![]()
[cit. Golem]
Il farmaco pro-depressione del 2008: "prenda due pastiglie di newcomen, prima di dormire e dopo pranzo."
TSM: stiamo tutti un po' meglio, dall'arrivo di newcomen - tranne newcomen
anche se... W la SdA!
Ah sarà per quello che mi è arrivato un pacco venduto e spedito da Amazon con Prime che pago, in condizioni da bioparco?
Opzione carta regalo tra l'altro, me lo hanno spedito senza imballaggio, nella confezione originale senza imballo, ammaccato e senza carta regalo
Corriere SDA
Dopo metto foto
Non è questo il caso (cioè in questo caso sono stati troppo cauti nell'aspettare l'esito del processo penale di primo grado, prima di licenziare; questo secondo il Giudice del Lavoro): leggi l'articolo che è dacarpiato.
http://www.repubblica.it/cronaca/201...ti_-175991116/
Ultima modifica di koba44; 22-09-17 alle 06:39
Spero crepino maledetti mangia banane del cazzo perché i corrieri sono tutti mangia fagioli o negri
a me spesso arrivano aperti o presi a calci![]()
Amazon si è scusata fatto sostituzione più un buono e prolungamento 1 mese Prime
Mai successo un disastro del genere con spedizioni
![]()
minchia
Comunque vi lo lo dico, lavoro anche io con le spedizioni a domicilio per i privati (nel mio caso di un famoso negozio di articoli per la casa) e vi posso assicurare che c'è gente che per il ritardo di un giorno su una prevista consegna sbrocca di strabrutto e ti fa delle scenate manco se gli avessi ingravidato la figlia disabile di quattordici anni.
Ho sentito di tutto, dal coglione che non si lavava da un mese perchè aspettava il suo box doccia (arrivato da me un giorno prima della sua segnalazione irruenta al customercare), uno che per aspettare un pacco in base a una prevista consegna aveva preso ferie per tre giorni e minacciava azioni legali, a vecchi analfabeti funzionali che per "ti contattiamo entro 48h" capiscono "tra due giorni hai la merce a casa"...
Secondo me bisognerebbe che un po' di gente si desse fuoco, così, oplà
Gli articoli per la casa sono una la e le.
Ok
Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk
Beh fanculo, se non facessi spedire in ufficio sarebbe un dramma, un giorno di ferie sono soldi persi... Se il corriere non passa è legittimo incazzarsi
Inviato dal mio Samsung S8 Plus
non è che le alternative non esistano
https://www.poste.it/prodotti/fermoposta.html
e sticazzi?
ci si stava lamentando di:
cioè del problema di prendere ferie per ritirare un pacco. Io ti ho detto che le alternative esistono, per cui non capisco il tuo dramma. Anche se non potessi farti spedire la roba in ufficio potresti risolvere in altro modo. Segue che la lamentela di quelli che: mi devo prendere le ferie; è una lamentela del cazzo.