SDA disaster? SDA disaster? - Pagina 3

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 55 di 55

Discussione: SDA disaster?

  1. #41
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.082

    Re: SDA disaster?

    Quando sono al basement mi chiamano sempre 15 minuti prima di passare "sto per passare, ci sei?"

    Sent from my Nexus 4 using Tapatalk
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

  2. #42
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: SDA disaster?

    La realtà è che il costo dei corrieri è troppo basso e tirato per poter pretendere un servizio valido..è ovvio che mirano a prendere troppo lavoro sottopagando personale improvvisato che lavora dimmerda

  3. #43
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.738

    Re: SDA disaster?

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    La realtà è che il costo dei corrieri è troppo basso e tirato per poter pretendere un servizio valido..è ovvio che mirano a prendere troppo lavoro sottopagando personale improvvisato che lavora dimmerda
    Che poi per quanto riguarda amazon non esiste un singolo dipendente poste italiane/sda che sia felice della cosa

  4. #44
    koba44
    Guest

    Re: SDA disaster?

    Citazione Originariamente Scritto da Kronos The Mad Visualizza Messaggio
    Opzione carta regalo tra l'altro, me lo hanno spedito senza imballaggio

    Corriere SDA
    Dopo metto foto
    Si sono arrubbati la carta regalo perché troppo bella.

    Tanto non rischiano niente...





  5. #45
    koba44
    Guest

    Re: SDA disaster?

    Citazione Originariamente Scritto da iscariah Visualizza Messaggio
    uno che per aspettare un pacco in base a una prevista consegna aveva preso ferie per tre giorni e minacciava azioni legali
    Hahaha

  6. #46

    Re: SDA disaster?

    Citazione Originariamente Scritto da koba44 Visualizza Messaggio

    i dirigenti devono licenziare, i dirigenti che non sono capaci di licenziare nella maniera corretta.

  7. #47
    koba44
    Guest

    Re: SDA disaster?

    Citazione Originariamente Scritto da AummaAumma Visualizza Messaggio
    i dirigenti devono licenziare, i dirigenti che non sono capaci di licenziare nella maniera corretta.
    Non è questo il caso (cioè in questo caso sono stati troppo cauti nell'aspettare l'esito del processo penale di primo grado, prima di licenziare; questo secondo il Giudice del Lavoro): leggi l'articolo che è da carpiato.

    http://www.repubblica.it/cronaca/201...ti_-175991116/
    Ultima modifica di koba44; 22-09-17 alle 06:39

  8. #48
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: SDA disaster?

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Che poi per quanto riguarda amazon non esiste un singolo dipendente poste italiane/sda che sia felice della cosa
    Ma lo credo..cioè su amazon si acquista roba che comprese le spese di spedizione costa comunque meno che comprarla in negozio..significa che i margini di guadagno sono ai minimi termini, i corrieri devono consegnare quintali di pacchi al giorno per guadagnare il cinquantino di paga giornaliera

  9. #49
    Senior Member L'avatar di darkeden82
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cusano Milanino
    Messaggi
    6.721

    Re: SDA disaster?

    Io con BRT sclera o forte quando, pagando la consegna al piano, si rifiutavano di portare su la roba ( e ordinavo 36 kg di cibo per cani per volta...)
    Non è un problema mio se il povro corriere è pagato troppo poco per fare il facchino... Se pago qualcosa devo averla, fine. Altrimenti non fanno bene il loro lavoro.

    Inviato dal mio Samsung S8 Plus

    MERCATO DEL MILAN


  10. #50
    DjAsmodeus L'avatar di iscariah
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    320

    Re: SDA disaster?

    Se ti prendi ferie su una "prevista consegna" o sei un babbo di minchia o sei un analfabeta funzionale. Alternative non ce ne sono. Le singole consegne da sole non valgono un cazzo e c'è da impazzire per tirarci su dell'utile ma, come qualcuno dimostra, alla gente non gliene fotte un cazzo se non quando si trova in difficoltà.

    Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk

  11. #51
    Senior Member L'avatar di Lord_Barba
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Albenga (SV)
    Messaggi
    2.367
    Gamer IDs

    Gamertag: Lord Barba Steam ID: Lord_Barba

    Re: SDA disaster?

    Si ma scusate eh, non è il cliente finale che stabilisce quanto pagare la consegna, lui la paga e basta.

    Se al cliente finale viene detto "La consegna ti costa X e il pacco ti arriva domani" fottesega a lui di tutto il mondo che c'è dietro e del "Eh ma siamo pagati troppo poco / ci sfruttano", primo perché il cliente finale ci può fare ben poco, secondo perché non sono cose che deve gestire lui; il cliente finale è l'utilizzatore del servizio, paga per il servizio che gli viene presentato e, a quel punto, giustamente ha il diritto di incazzarsi se il servizio non risulta essere come pattuito all'inizio.

    Poi oh, sono d'accordo anche io che se si aspetta un giorno di più non muore nessuno eh, ma è proprio il principio che è sbagliato.

  12. #52
    Υπήρχαν ήρωες L'avatar di balmung
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Χαλκίς
    Messaggi
    5.260

    Re: SDA disaster?

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_Barba Visualizza Messaggio
    Si ma scusate eh, non è il cliente finale che stabilisce quanto pagare la consegna, lui la paga e basta.

    Se al cliente finale viene detto "La consegna ti costa X e il pacco ti arriva domani" fottesega a lui di tutto il mondo che c'è dietro e del "Eh ma siamo pagati troppo poco / ci sfruttano", primo perché il cliente finale ci può fare ben poco, secondo perché non sono cose che deve gestire lui; il cliente finale è l'utilizzatore del servizio, paga per il servizio che gli viene presentato e, a quel punto, giustamente ha il diritto di incazzarsi se il servizio non risulta essere come pattuito all'inizio.

    Poi oh, sono d'accordo anche io che se si aspetta un giorno di più non muore nessuno eh, ma è proprio il principio che è sbagliato.
    ma this a millemila

    e le bestemmie quando sei in casa ma scrivono che non c'era nessuno. Se riesci a passare BENE altrimenti stocazzo, lo scrivi e ci vediamo domani.

  13. #53
    DjAsmodeus L'avatar di iscariah
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    320

    Re: SDA disaster?

    Io parlo di previsioni di consegna che i clienti, senza averne conferma, danno per scontate.
    Ovvio che se ti dico che consegno domani non ci sono cazzi e se proprio ci sono problemi ti avviso, ma il mio post era per elencare qualche caso in cui il cliente finale non capisce un cazzo di ciò che legge e te la mena per giorni. Per inciso magari è gente che chiede la consegna a domicilio senza giorno tassativo su fascie orarie e lavora tutto il giorno fuori citta potendo ricevere solo tra le 12 e le 13 di sabato.

    Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk

  14. #54
    koba44
    Guest

    Re: SDA disaster?

    Citazione Originariamente Scritto da darkeden82 Visualizza Messaggio
    Io con BRT sclera o forte quando, pagando la consegna al piano, si rifiutavano di portare su la roba ( e ordinavo 36 kg di cibo per cani per volta...)
    Ma non hanno un cazzo di carrellino?

    Esistono anche quelli che salgono le scale da soli.

  15. #55
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: SDA disaster?

    Io ormai prediligo far lasciare i pacchi alle poste. Peccato che non tutti facciano il fermoposta.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su