EROE EROE

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 49

Discussione: EROE

  1. #1
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    EROE

    eh niente, recensore da 3/10 a Nba 2k18 e la casa di produzione cerca di far cancellare la recensione
    http://www.thesixthaxis.com/2017/09/21/nba-2k18-review/

    Inutile dire che tutte le recensioni dei siti famosi gli danno 9 mentre su steam il giudizio è "perlopiù negativo"
    chissà perché

  2. #2
    11-07-02 L'avatar di Qoelet
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.552

    Re: EROE

    10/10.
    QUESTE sono le reviews di cui c'è bisogno. Spero che ci sia gente così a recensire il prossimo TES in cui chiederanno soldi per i mods.

  3. #3

    Re: EROE

    La realtà è che l'85% dei giochi è dal 3 al 5

  4. #4
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: EROE

    Cioè il miglior Nba fino al 17, quest'anno si prende 3?

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  5. #5
    11-07-02 L'avatar di Qoelet
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.552

    Re: EROE

    Citazione Originariamente Scritto da Sandro Storti Visualizza Messaggio
    Cioè il miglior Nba fino al 17, quest'anno si prende 3?
    Pay for win in un gioco a prezzo pieno. 3/10 è di manica larghissima, IMHO.

  6. #6
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    733

    Re: EROE

    Mha, sempre giocato offline quindi sticazzi.
    Spero le meccaniche siamo migliori del vecchio.

  7. #7
    Senior Member L'avatar di abaper
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pavia, provincia di
    Messaggi
    6.116

    Re: EROE

    Citazione Originariamente Scritto da blacklotus Visualizza Messaggio
    Mha, sempre giocato offline quindi sticazzi.
    Spero le meccaniche siamo migliori del vecchio.
    Da quel che ho capito, i soldi servono anche nel single player se giochi in modalità carriera

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  8. #8
    Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.492

    Re: EROE

    Si si i soldi servono per quasiasi cosa. La cosa allucinanete e' che per ogni errore che fai nel gioco ti vengono tolti questi punti che puoi comprare (anche) con soldi veri. Inoltre stando al recensore (non ho il gioco) il tutto e' strutturato per forzarti a pagare se non vuoi grindare fino alla morte (stesso sistema dei pay x win).

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.026

    Re: EROE

    Hanno messo sta cosa delle micro transazioni pure nel nuovo signore degli anelli in uscita tra un paio di settimane..

  10. #10
    Senior Member L'avatar di abaper
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pavia, provincia di
    Messaggi
    6.116

    Re: EROE

    Citazione Originariamente Scritto da wesgard Visualizza Messaggio
    Si si i soldi servono per quasiasi cosa. La cosa allucinanete e' che per ogni errore che fai nel gioco ti vengono tolti questi punti che puoi comprare (anche) con soldi veri. Inoltre stando al recensore (non ho il gioco) il tutto e' strutturato per forzarti a pagare se non vuoi grindare fino alla morte (stesso sistema dei pay x win).
    Che dire, almeno sugli smartcosi questo tipo di giochi è gratis.
    Qui manco si sbattono a fare le dlc, ti chiedono i soldi anche solo per giocare.

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  11. #11
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.737

    Re: EROE

    Recensore che si è svegliato oggi?
    Il sistema di microtransazioni (Del cazzo) in nba è presente da boh..5 anni almeno il problema vero è che quest'anno hanno aumentato i costi degli upgrade e dei cosmetici.
    "Perdere" Vc c'è almeno da un paio d'anni eh, se giochi a difficoltà senzamani e hai uno score di F da sempre perdi qualcosa. D'altrocanto se giochi a difficoltà alta e fai belle prove prendi parecchia roba.
    E' un processo di grinding eccessivamente lungo?Assolutamente.

    Ma dare 3 ad un gioco per questa cosa che inficia una modalità e basta vuol dire non saper fare il proprio mestiere, manco per il cazzo.
    Perchè i VC servono SOLO nella mycareer o quasi. Tutto il resto del gioco è un signor gioco e dare 3 non ha senso.

    Edito perchè mi ero perso la parte che servivano pure nel Myteam,non me lo ricordavo.
    E' oggettivamente una stronzata,ma chiunque ha preso in mano il gioco e acceso la play/xbox/pc si renderà tranquillamente conto che dare voto tre è una cagata megagalattica
    Ultima modifica di Mammaoca; 22-09-17 alle 19:16

  12. #12
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    13.335

    Re: EROE

    ho grindato nel 2k13, ma da quello che ho capito i VC ottenuti erano di meno, ma anche spenderli costava meno. Questo è quello che ho capito: rispetto agli anni passati, hanno innalzato di bbrutto il costo virtuale per potenziare il giocatore.

    Citazione Originariamente Scritto da abaper Visualizza Messaggio
    Da quel che ho capito, i soldi servono anche nel single player se giochi in modalità carriera
    anche nel myteam: peccato che se spendo da una parte, non ne ho dall'altra
    in più nel myteam per sbloccare un'opzione DEVI per forza comprare dei virtual points per completare la squadra
    Ultima modifica di Rot Teufel; 22-09-17 alle 19:17

  13. #13
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.164

    Re: EROE

    Citazione Originariamente Scritto da blacklotus Visualizza Messaggio
    Mha, sempre giocato offline quindi sticazzi.
    Spero le meccaniche siamo migliori del vecchio.
    Da quanto si legge su quella review, per far progredire il tuo giocatore tutti i costi di currency sono mirati al farti comprare crediti con soldi veri. Per arrivare da 60 ad 85 servono 200mila crediti, con una media di 1000 crediti a partita.
    Crediti che puoi perdere se giochi male, pochi ma puoi perderli, che è un concetto osceno quando si tratta di roba che potresti aver comprato con i tuoi soldi, su un gioco FULL PRICE.

    Questo è il tipico esempio di "gioco con servizio per i clienti migliore se lo pirati", perchè sicuro la versione piratata avrà modi per cheatare soldi e potersi godere la carriera senza grindarsi l'anima.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Recensore che si è svegliato oggi?
    Il sistema di microtransazioni (Del cazzo) in nba è presente da boh..5 anni almeno il problema vero è che quest'anno hanno aumentato i costi degli upgrade e dei cosmetici.
    "Perdere" Vc c'è almeno da un paio d'anni eh, se giochi a difficoltà senzamani e hai uno score di F da sempre perdi qualcosa. D'altrocanto se giochi a difficoltà alta e fai belle prove prendi parecchia roba.
    E' un processo di grinding eccessivamente lungo?Assolutamente.

    Ma dare 3 ad un gioco per questa cosa che inficia una modalità e basta vuol dire non saper fare il proprio mestiere, manco per il cazzo.
    Perchè i VC servono SOLO nella mycareer o quasi. Tutto il resto del gioco è un signor gioco e dare 3 non ha senso.

    Edito perchè mi ero perso la parte che servivano pure nel Myteam,non me lo ricordavo.
    E' oggettivamente una stronzata,ma chiunque ha preso in mano il gioco e acceso la play/xbox/pc si renderà tranquillamente conto che dare voto tre è una cagata megagalattica
    Ma l'hai letta la review? Le cose che dici tu nelle prime 2 righe le dice lui subito.
    Il problema è che un concetto malato è stato evoluto fino a superare il punto di rottura massimo, per questo si merita un 3. E non penso sia opinabile dire che un gioco con queste caratteristiche si meriti quel voto: oggi permetti questo, domani lo rendi normale in tutti i giochi.

    E non sto esagerando. Sai dove non esistono recensioni negative per pratiche che ammazzano il cliente? Sui sim di volo. E sai che succede? Che dopo che hai comprato un aereo, lo ripaghi full-price per patch di aggiornamento idiote, o paghi altri 30€ per aggiungerci un GPS nuovo. O paghi 70€ per un coso che ti mette le nuvole più carine. Tutto questo esiste perchè viene permesso da gente che come te dice che "non è giusto dare un 3 per questo" - ah no? E per cosa lo vuoi dare?

  14. #14
    Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.492

    Re: EROE

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Recensore che si è svegliato oggi?
    Il sistema di microtransazioni (Del cazzo) in nba è presente da boh..5 anni almeno il problema vero è che quest'anno hanno aumentato i costi degli upgrade e dei cosmetici.
    "Perdere" Vc c'è almeno da un paio d'anni eh, se giochi a difficoltà senzamani e hai uno score di F da sempre perdi qualcosa. D'altrocanto se giochi a difficoltà alta e fai belle prove prendi parecchia roba.
    E' un processo di grinding eccessivamente lungo?Assolutamente.

    Ma dare 3 ad un gioco per questa cosa che inficia una modalità e basta vuol dire non saper fare il proprio mestiere, manco per il cazzo.
    Perchè i VC servono SOLO nella mycareer o quasi. Tutto il resto del gioco è un signor gioco e dare 3 non ha senso.

    Edito perchè mi ero perso la parte che servivano pure nel Myteam,non me lo ricordavo.
    E' oggettivamente una stronzata,ma chiunque ha preso in mano il gioco e acceso la play/xbox/pc si renderà tranquillamente conto che dare voto tre è una cagata megagalattica
    Io ho letto tutta la recensione. Il recensore e' adamantino nell'affermare che il gioco e' bellissimo. Una buona evoluzione della versione degli anni precedenti. Altresi afferma chiaramente che il voto e' da attribure SOLO al sistema di pagamenti ingame che a suoi dire (a differenza degli anni precedenti dove era marginale) inficia completamente la giocabilita' ed il divertimento che si puo' trarre dal gioco. Poi io non ho il gioco ma su steam/vari siti la gente si lamenta della cosa.

  15. #15
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.737

    Re: EROE

    Ho letto la recensione.
    Ma ho giocato anche al gioco, quanti in questo thread lo hanno fatto?
    Ho toccato con mano eh.
    E ho giocato a gran parte degli nba della 2k da 6 anni a questa parte.

    Quello che dici tu è un comportamento deprecabile che in teoria non dovrebbe inficiare una recensione. Una recensione DEVE dire se il gioco è ben fatto o no.
    E nba 2k18 è OGGETTIVAMENTE un gioco ben fatto.
    Vuoi fare la critica sulle microtransazioni e hai ragione? Non mettere voto, non metti il 3 da butthurt dimenticandoti completamente di scrivere tutte le migliore fatte a livello di gameplay nel gioco.

    Perchè ripeto, dare 3 ad un gioco in una recensione vuol dire che il gioco deve essere di basket e invece è di golf

  16. #16
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.164

    Re: EROE

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Ho letto la recensione.
    Ma ho giocato anche al gioco, quanti in questo thread lo hanno fatto?
    Ho toccato con mano eh.
    E ho giocato a gran parte degli nba della 2k da 6 anni a questa parte.

    Quello che dici tu è un comportamento deprecabile che in teoria non dovrebbe inficiare una recensione. Una recensione DEVE dire se il gioco è ben fatto o no.
    E nba 2k18 è OGGETTIVAMENTE un gioco ben fatto.
    Vuoi fare la critica sulle microtransazioni e hai ragione? Non mettere voto, non metti il 3 da butthurt dimenticandoti completamente di scrivere tutte le migliore fatte a livello di gameplay nel gioco.

    Perchè ripeto, dare 3 ad un gioco in una recensione vuol dire che il gioco deve essere di basket e invece è di golf
    Se per te far diventare pay pure il lato singleplayer è una cosa che "non dovrebbe inficiare una recensione", sei parte del problema. Domani pagherai 60€ per avere i singoli giocatori con la faccia in HD, preparati al futuro che desideri.
    Il gioco ha detto che è bello, ha detto le cose che gli piacciono, ma se metti un gioco bello dietro a quella montagna di merda mi spieghi perchè dovresti dargli un voto anche solo sopra il 5?

  17. #17
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.737

    Re: EROE

    Domanda,hai giocato il gioco?
    Prima piratalo,poi giocaci. Poi torna e dimmi se metteresti tre,vai vai. Fai lavorare torrent

  18. #18
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.164

    Re: EROE

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Domanda,hai giocato il gioco?
    Prima piratalo,poi giocaci. Poi torna e dimmi se metteresti tre,vai vai. Fai lavorare torrent
    Ma STICAZZI DEL GIOCARCI CI LEGGI?
    Se non dai voti bassi ai giochi per meccaniche che inficiano la qualità di un gioco, quando li dai? Ti rendi conto che sei nel 2017 e la scelta di non punire questi comportamenti è esattamente quello che ha portato L'ESISTENZA DI QUESTO SITEMA SBAGLIATO?

    Io, ad un gioco CHE HO PAGATO dove nel singleplayer POSSO investire risorse A PAGAMENTO per giocare, non ci gioco! FIGURIAMOCI se quelle risorse fanno la differenza fra dover fare 200mila partite o farne 100!
    È grazie al tuo chiudere gli occhi e prenderlo nel culo che oggi siamo in questa situazione, sveglia! Ma proprio SVEGLIAAAHH grosso eh, con diciotto sveglie, perchè stiamo già al punto di non ritorno, ti basta vedere i giochi Paradox.

    Ti ripeto, gioco ad un genere che è già stato cannibalizzato da questo piano di business, fidati che se non ti ribelli ORA è finita. Tu sei il cliente e tu sei quello con il potere di cambiare le cose, ed alla 2K hanno evidentemente paura di questo, visto che arrivano a fare atti di mafia per togliere le recensioni.

  19. #19
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.737

    Re: EROE

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Ma STICAZZI DEL GIOCARCI CI LEGGI?
    Se non dai voti bassi ai giochi per meccaniche che inficiano la qualità di un gioco, quando li dai? Ti rendi conto che sei nel 2017 e la scelta di non punire questi comportamenti è esattamente quello che ha portato L'ESISTENZA DI QUESTO SITEMA SBAGLIATO?

    Io, ad un gioco CHE HO PAGATO dove nel singleplayer POSSO investire risorse A PAGAMENTO per giocare, non ci gioco! FIGURIAMOCI se quelle risorse fanno la differenza fra dover fare 200mila partite o farne 100!
    È grazie al tuo chiudere gli occhi e prenderlo nel culo che oggi siamo in questa situazione, sveglia! Ma proprio SVEGLIAAAHH grosso eh, con diciotto sveglie, perchè stiamo già al punto di non ritorno, ti basta vedere i giochi Paradox.

    Ti ripeto, gioco ad un genere che è già stato cannibalizzato da questo piano di business, fidati che se non ti ribelli ORA è finita. Tu sei il cliente e tu sei quello con il potere di cambiare le cose, ed alla 2K hanno evidentemente paura di questo, visto che arrivano a fare atti di mafia per togliere le recensioni.


    Lo stesso recensore ha dato 8/10 al 17.
    Che ha dietro LO STESSO identico meccanismo, uguale uguale.
    Cambia nulla.

    Questo per far capire la "qualità" del voto 3 di "protesta".

  20. #20
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.529
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: EROE


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su