quoto
le manifestazioni militari sono sempre bellee fanno bene al morale del populino
![]()
E IO PAGO!
Quanti precari della PA si potevano stabilizzare col prezzo di quel giocattolo?
*wink wink nudge nudge *
Mannagg
Sì, poi una cosa è volare, un'altra è combattere.
No, è una cagata, specie perché è una manifestazione per il pubblico senza senso (non presentano un aereo mai mostrato prima al pubblico). Ma quello è un altro discorso.
Poi l'italiano medio è patriottico solo col pallone.
Sent from my Nexus 4 using Tapatalk
Capit
Sent from my Nexus 4 using Tapatalk
sarà costato 1 miliardo quell'aereo, forse anche più
Non so come cazzo ho risposto coi quote sminkiato.
Tapatalk cambia layout ad ogni update. Vaffanculo.
Sistemate voi. Ciao
Sent from my Nexus 4 using Tapatalk
Il prezzo di un singolo Eurofighter è invece di 62.900.000 €
- - - Aggiornato - - -
Eurofighter EF-2000 Typhoon. Ediz. italiana e inglese
20,83 €
Amazon.it
Quel tipo di jet e nato sbagliato, sono riusciti a propinarcelo con non so quante mazzette date ai vertici dell'areonautica,e talmente scarso che e stato battuto sia dall' F16 che dall' F18, ci manca solo che venga schiaffeggiato da un Piper e siamo a posto, ora scaricheranno la colpa sul Pilota, ma e risaputo che come aereo da caccia non vale una beata minchia, tanta troppa tecnologia non gestibile ,quindi inutile, ma siccome l'Italia e il salvadebiti internazionale, quale migliore occasione che rifilarci dei bidoni e farceli pagare fior di milioni di papereuri ecchissenefrega se poi muoiono dei validi piloti a causa dei deficit dell'aereo
Stava facendo delle piroette e dei volteggi davanti a dei terroni nell'anno in cui scoparsi delle 2000 non è reato, stava mica scappando da uno stormo di Mig in piena guerra fredda. Ovviamente la colpa è del Kers o del motore Honda, non sia mai possa aver sbagliato il pilota.
E mi raccomando aboliamo tutto!111!22!111!22!!!
I motorini al prossimo incidente di un povero angioletto!!! Le biciclette Hayden!!!!
ese
Faccio presente che stai parlando di quello che e' riconoscito da tutti (tranne te) come il miglior caccia intercettore occidentale dopo l'F-22 (e che per altro nei vari Red-Flag ha battuto in diverse occasioni). Cosa e' successo ce lo diranno le indagini vedrai che si e' trattato di un errore umano (piu' probabilmente) o un guasto improvviso, non certo ad un difetto intrinseco del caccia.
Also: F-16 e F-18 non sono proprio scarsini come aerei eh! Giusto per dire: il falcon e' ancora oggi un avversario temibile anche per un Su-27 in uno scontro ravvicinato.
Ultima modifica di LordOrion; 25-09-17 alle 13:38
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
semi related, si vede un po' come sono eseguite le manovre per uno show aereo
Altro Eurofighter schiantato in Spagna..
![]()
Magen ti trochi o cosa?
Non ho capito NULLA
comunque gli airshow sono belli
i sensori ti dicono "pull up" quando sei in pericolo puntando verso terra, in condizioni normali vanno bene, se fai le acrobazie il "pull up" ce l'hai nel cervello, altrimenti sbagli e muori.
peggio dell'F-16
rofl
0/10
dai su, l'EF ha una storia molto lunga ed accidentata, riassumerla manco me prende voja, soprattutto per un caso che non c'entra niente con l'aereo.
Crepano piloti a frotte per gli show acrobatici e per le manovre ad alti G in generale. Sono pericolosissimi, pace, non c'è bisogno di montare il caso italietta aè aè per ogni aereo che precipita, se non fossero pericolosi e difficili da gestire non ci sarebbero così pochi piloti al mondo