Visualizzazione Stampabile
-
Re: PL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Leizar
:rotfl:
Chemmerda
Non raccolgo provocazioni, no kritike
-
Citazione:
Zephir
C#, Node.js, ogni tanto python, in maggioranza. Poi può capitare quasi di tutto, compreso F#. :bua:
Tu stavi in ambiente accademico STEM, ma non mi ricordo di preciso quale :uhm:
Citazione:
kaos
Java lo usi se vuoi risparmiare soldi programmando
C# lo usi se vuoi guadagnare soldi programmando
Che poi le vere killer app di C# sono IMHO Windows presentation foundation e windows installer xml
Nice.
Citazione:
pasquaz
C++ :alesisi:
C# :alesisi:
VB.Net :asd:
Tu che fai? :uhm:
Citazione:
Mdk
PHP master race :sisi:
Vedo la diffusione e ha senso.
-
Citazione:
ZTL
Tu stavi in ambiente accademico STEM, ma non mi ricordo di preciso quale :uhm:
Ho fatto ingegneria, ma una volta finito il master sono scappato a gambe levate dall'Accademia. :asd:
-
Citazione:
Ceccazzo
Lavoro in SAP che utilizza un linguaggio proprietario. Ovviamente per tutti non sino un vero sviluppatore e sono d'accordo con loro :asd:
Same here :bua:
Abap4 :sisi:
Ma mi occupo anche della parte web quindi html, javascript e compagnia cantante.
In passato anche c, c++, pascal, cobol, java,...
-
bravo von, dove lavori di bello?
-
-
In questo periodo ho iniziato a studiare nodeJs, così, per tenere una porta aperta per quando cambierò lavoro :sisi:
Per il resto conosco decentemente VB.net, C ( e tanta robba collegata) delphi, xojo, conosco un po di python
Per il resto più tempo passa, più mi rendo conto che sto passando al lato oscuro della forza, mi trovo sempre meglio ad usare i tool di linux :asd:
-
Citazione:
gnappinox1
In questo periodo ho iniziato a studiare nodeJs, così, per tenere una porta aperta per quando cambierò lavoro :sisi:
Per il resto conosco decentemente VB.net, C ( e tanta robba collegata) delphi, xojo, conosco un po di python
Per il resto più tempo passa, più mi rendo conto che sto passando al lato oscuro della forza, mi trovo sempre meglio ad usare i tool di linux :asd:
NodeJS carino, ma vedo più richiesto Angular o React per ora, il backend in javascript è veramente un azzardo
-
Citazione:
Mdk
NodeJS carino, ma vedo più richiesto Angular o React per ora, il backend in javascript è veramente un azzardo
Lo so, manco a me piace, ma a quanto pare sta diventando di moda :bua:
-
JS per il backend boh. Sarà che con JavaScript ho un rapporto di amore et odio. :asd:
A sto punto molto meglio .net core, peccato non sia ancora diffusissimo.
Angular con typescript non è male invece.
E come editor ovviamente Visual Studio code ftw :sisi:
-
Mai sentito Angular, è una cosa fashion dell'ultima ora?
-
C/AL, e con questo batto tutti
In realtà anche C# e ultimamente Javascript ma solo toccata e fuga
Le formule di Excel valgono come linguaggio? :fag:
-
Citazione:
fulviuz
Da un paio di anni, per fare intere pagine dinamiche in Javascript, se integrato con Firebase e il suo DB diventa una roba veramente futuristica, robe che si aggiornano dinamicamente nel browser senza mai refreshare, socket costanti e tante altre cosine
-
Citazione:
fulviuz
Non lo hai mai sentito perché i nabbi qui confondono framework con linguaggio. :asd:
Angular è un framework basato su TypeScript.
AngularJs il predecessore basato su JavaScript.
NodeJs non è solo un framework ma più una piattaforma per far girare codice JavaScript server side.
Ma tutti questi non sono linguaggi :teach:
-
Citazione:
ZTL
Tu che fai? :uhm:
Sviluppatore senior presso SW house che lavora nel campo editoriale.
Faccio/ho fatto cose carine, l'area è interessante...peccato il settore sia in crisi apocalittica da nmila anni :bua:
Quindi boh, qualche giorno fa ho fatto una demo su un lavorone ai capi (stranieri) e sembra che anche quest'anno vedrò il panettone, poi si vedrà :bua:
-
Citazione:
pasquaz
Faccio/ho fatto cose carine, l'area è interessante...peccato il settore sia in crisi apocalittica da nmila anni :bua:
Quindi boh, qualche giorno fa ho fatto una demo su un lavorone ai capi (stranieri) e sembra che anche quest'anno vedrò il panettone, poi si vedrà :bua:
Per esempio? :uhm:
-
Citazione:
pasquaz
Citazione:
ZTL
Per esempio? :uhm:
Credo sia una roba tipo cosi' :uhm:
https://fthmb.tqn.com/5O3S_cy8T0yDWQ...a8cdaacba2.jpg
-
Partito Pandoro qui :smugdance:
-
Citazione:
ZTL
Partito Pandoro qui :smugdance:
L'abbiamo capito che sei ricco di famiglia e non fai una sega nella vita.
-