corrieri alternativi? Questo è il livello normale di SDA eh...
carina :asd:
e come mai poi è andata male?...cioè... ehm, come mai è andata bene, ovviamente intendevo questo sì sì
Visualizzazione Stampabile
corrieri alternativi? Questo è il livello normale di SDA eh...
carina :asd:
e come mai poi è andata male?...cioè... ehm, come mai è andata bene, ovviamente intendevo questo sì sì
http://www.quibrescia.it/cms/2017/09...tti-a-rischio/
All’origine del blocco la*protesta guidata da SI Cobas*dopo l’esclusione di una cooperativa non piú in possesso dei requisiti di legge e una gara d’urgenza per l’appalto a una nuova cooperativa.
Il risultato: il*blocco prolungato*dei centri nevralgici di Sda a Piacenza, Bologna e Milano,la rinuncia forzata di Sda a una quota crescente e ora maggioritaria del lavoro e delle consegne per conto di committenti come Amazon; e, in ultima istanza, la crisi dell’intero settore dell’indotto SDA che, fra corrieri, imprese di facchinaggio e partner operativi nella gestione di*oltre 50 centri dell’azienda, mette a*rischio l’occupazione di oltre 9000 addetti.
Ho organizzato una serata a fifa 18 sto weekend, speriamo consegnino domani
Edit : spedito con TNT
:alesisi:
Inviato dal mio Samsung S8 Plus
fortuna che questo mese - stranamente peraltro - no ho ordinato nulla da amazon :asd:
Crumiro in azione
https://thumbs.gfycat.com/FastNiceAf...restricted.gif
Io ho dovuto spedire il telefono in assistenza (su indicazione di Amazon) con le Poste.
Mi sa che ho capito perchè è fermo da 17 giorni al centro operativo di Milano :bua:
Ho provato anche io a chiedere all'assistenza clienti di amazon se è possibile scegliere il corriere o se acquisti effettuati presso di loro verranno comunque affidati ad sda, mi han scritto una supercazzola sui corrieri che usano bla bla bla
Ti informiamo che non è possibile determinare il corriere che verrà utilizzato perché la scelta avviene in automatico dai sistemi che sono già preimpostati, e la selezione deriva da molteplici fattori, ad esempio la tipologia di articolo ordinato e il metodo di spedizione scelto e la distanza del cap di consegna dalla partenza dell'ordine.
3 ordini nell'ultimo mese.
Uno del 15 settembre arrivato ieri, corriere hermes.
Un altro del 17 lo dà in consegna oggi ma metà non é ancora stata spedita.
Il terzo del 20, spedito con ups, è arrivato il 26.
Direi che sì, sono un attimino in crisi :asd:
Esercito di crumiri in arrivo
http://www.quotidianosostenibile.it/...ri_classci.jpg
Pacco partito da Milano per Bergamo, fa il giro lungo e finisce a Roma per poi risalire la penisola e venire consegnato all'indirizzo corretto.
Praticamente sto pacco ha percorso 1000 km per una consegna di poco più di 40.
Le comiche :rotfl:
mi devono arrivare 3 pacchi la settimana prossima, tutti che passano per dogana e poi sda, speriamo bene
Merda allora
Un pacco grosso composto da due oggetti è spedito da Bartolini
L'altro la cover da poste italiane
Quindi l'ho nel culo per poste italiane?
Kronos the Cacasotto
Kronos the sculato
BARTOLINI....
:smugranking:
per la prima volta mi è arrivata roba amazon con TNT.