SDA in ginocchio, perdita 40% fatturato per scioperi illegali, picchetti e prefetto SDA in ginocchio, perdita 40% fatturato per scioperi illegali, picchetti e prefetto - Pagina 8

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 141 a 159 di 159

Discussione: SDA in ginocchio, perdita 40% fatturato per scioperi illegali, picchetti e prefetto

  1. #141
    Senior Member L'avatar di Lord_Barba
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Albenga (SV)
    Messaggi
    2.367
    Gamer IDs

    Gamertag: Lord Barba Steam ID: Lord_Barba

    Re: SDA in ginocchio, perdita 40% fatturato per scioperi illegali, picchetti e prefet

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio


    Sicuramente gli altri corrieri accusano il colpo...il super nintendo...non mi è ancora arrivato...è in consegna ma un cazzo...

    Prima amazon era un cecchino...



    ...proprio col super nintendo...

    Un fanciullo...che nel fine settimana non avrà il suo super nintendo...

    Chiamate i servizi sociali...l'onu....fate una riunione d'emergenza....l'unità di crisi...



    ....i super cattivi nascono così....
    Comunque tranquillo, a me è arrivato ieri con Bartolini

  2. #142
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.439

    Re: SDA in ginocchio, perdita 40% fatturato per scioperi illegali, picchetti e prefet

    Appena sceso dal portiere...c'erano altre 4 persone a chiedergli se fossero arrivati dei pacchi...era lì che ci guardava con aria di quello a cui non bisogna rompergli i coglioni e di sfogare la propria DOPAMINA altrove...

  3. #143
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.439

    Re: SDA in ginocchio, perdita 40% fatturato per scioperi illegali, picchetti e prefet

    Niente....gameover...

    Al sabato non sono a Milano...
    ...la donna ha il biscione rosso...

    Dopo le 18 non passa più nessuno.

  4. #144
    koba44
    Guest

    Re: SDA in ginocchio, perdita 40% fatturato per scioperi illegali, picchetti e prefet

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Appena sceso dal portiere...c'erano altre 4 persone a chiedergli se fossero arrivati dei pacchi...era lì che ci guardava con aria di quello a cui non bisogna rompergli i coglioni e di sfogare la propria DOPAMINA altrove...
    Portali tutti al Trail delle 12 Cime. rotfl

  5. #145
    koba44
    Guest

    Re: SDA in ginocchio, perdita 40% fatturato per scioperi illegali, picchetti e prefet

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Niente....gameover...

    Al sabato non sono a Milano...
    ...la donna ha il biscione rosso...

    Dopo le 18 non passa più nessuno.
    Telefona ad amz e chiedi se puoi passare direttamente da loro a Piacenza a ritirarlo.

  6. #146
    Senior Member L'avatar di darkeden82
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cusano Milanino
    Messaggi
    6.721

    Re: SDA in ginocchio, perdita 40% fatturato per scioperi illegali, picchetti e prefet

    Citazione Originariamente Scritto da darkeden82 Visualizza Messaggio
    Trollato : l'unico pacco non consegnato è fifa 18 di TNT, porco

    Inviato dal mio Samsung S8 Plus
    Trollati : ordinato fifa con prime now, consegna adesso. Quello di TNT lo restituro' quando arriverà

    Inviato dal mio Samsung S8 Plus

    MERCATO DEL MILAN


  7. #147
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: SDA in ginocchio, perdita 40% fatturato per scioperi illegali, picchetti e prefet

    Comunque c'erano decine di SNES mini al negozio vicino casa

  8. #148
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.439

    Re: SDA in ginocchio, perdita 40% fatturato per scioperi illegali, picchetti e prefet

    Pero dai cazzo...ieri mi ero guardato i video sul tubo pregustando la serata di oggi...

    Fantastico come il marketing abbia deciso che ora ho bisogno dei giochi di 20 anni fa, quando fino a ieri era merda da retrogaming... :¥dopamina¥:

  9. #149
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: SDA in ginocchio, perdita 40% fatturato per scioperi illegali, picchetti e prefet

    Io non ce la faccio proprio. Se non esistesse l'emulazione, sicuramente comprerei 80 euro di pezzi di plastica e metalli vari per giocare 20 minuti a gemme del passato.

  10. #150
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.859

    Re: SDA in ginocchio, perdita 40% fatturato per scioperi illegali, picchetti e prefet

    il Si Cobas afferma che questa "non è una normale vertenza sindacale" perché "lo scontro non è solo tra gli interessi contrapposti di lavoratori salariati contro capitalisti, ma contro varie cricche di dirigenti aziendali che perseguono politiche aziendali confuse e alcune atte a favorire l'interesse personale di qualche dirigente".



    http://www.trasportoeuropa.it/index....2-ottobre-2017

  11. #151
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.439

    Re: SDA in ginocchio, perdita 40% fatturato per scioperi illegali, picchetti e prefet

    Non hanno capito che assumendo principalmente stranieri con permesso di soggiorno traballante e poche possibilità di fare ricongiungimenti, questi non hanno un cazzo da perdere e possono tranquillamente starsene senza stipendio e mantenersi con cifre che sembrano ridicolmente misere per un qualsiasi italiano...

  12. #152
    koba44
    Guest

    Re: SDA in ginocchio, perdita 40% fatturato per scioperi illegali, picchetti e prefet

    Forse l'ho già detto, non ricordo +.

    Sabato trovato corriere gls: mi dice che in via eccezionale consegnano di sabato per smaltire. Lavoro raddoppiato per loro.

    Adesso di fronte a me: due furgoni DHL con i tizi che corrono trafelati.

    Vista in giro la solita ragazza che fa BRT, visto il raddoppio maschio e pure un po' scorbutico dicono.

    SDA che fallisce per 4 gatti di COBAS sarebbe pazzesco. Sarebbe da farci una causa danni stellare che ogni tesserato picchettante dovrebbe lavorare un milione di anni per risarcire la società.

    Viva il turbocaputalismo! Che in Italia però non è pervenuto.

  13. #153
    Utente in Soggettiva L'avatar di Drogato di FPS
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Hinterland milanese
    Messaggi
    3.707
    Gamer IDs

    Gamertag: ShyArtemide08 Steam ID: Artemide08

    Re: SDA in ginocchio, perdita 40% fatturato per scioperi illegali, picchetti e prefet

    Devo ordinare on serata
    Cavo Displayport e disco duro esterno.
    Li telefono prima a Amazon.

  14. #154
    Senior Member L'avatar di Dehor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.580

    Re: SDA in ginocchio, perdita 40% fatturato per scioperi illegali, picchetti e prefet

    - buonasera, c'è il signor Amazon?
    - è a cena, ma posso chiamarlo. Un istante solo...
    - D'accordo.
    [...]
    - buonasera signor drogato, come posso aiutarla?
    - eh niente, devo ordinare ben un cavo e un hard disk, può garantirmi la consegna con un vettore affidabile? Sa, è un ordine importante.
    - guardi, di solito niente favoritismi, ma considerando l'entità dell'ordine glielo porto direttamente io in elicottero. Domai pomeriggio per le 18.30 può andare?
    - Perfetto, grazie. Buona cena
    - Si figuri, a lei. Tutto per i clienti prime.

  15. #155
    Senior Member L'avatar di PCMaster
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.781

    Re: SDA in ginocchio, perdita 40% fatturato per scioperi illegali, picchetti e prefet

    Oggi è partito un pacco ebay con sda....
    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

    Cerco Age of Empires Rise of Rome

    Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

  16. #156
    Senior Member L'avatar di hokuto
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Macerata
    Messaggi
    564
    Gamer IDs

    Gamertag: hokutino Steam ID: hokutino

    Re: SDA in ginocchio, perdita 40% fatturato per scioperi illegali, picchetti e prefet

    vi è arrivato niente questi giorni con sda? sto aspettando 3 pacchi internazionali, 2 piccoli e uno grande che dovrebbero passare tutti prima per la dogana, spero che non me li perdano

  17. #157
    Utente in Soggettiva L'avatar di Drogato di FPS
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Hinterland milanese
    Messaggi
    3.707
    Gamer IDs

    Gamertag: ShyArtemide08 Steam ID: Artemide08

    Re: SDA in ginocchio, perdita 40% fatturato per scioperi illegali, picchetti e prefet

    Citazione Originariamente Scritto da Dehor Visualizza Messaggio
    - buonasera, c'è il signor Amazon?
    - è a cena, ma posso chiamarlo. Un istante solo...
    - D'accordo.
    [...]
    - buonasera signor drogato, come posso aiutarla?
    - eh niente, devo ordinare ben un cavo e un hard disk, può garantirmi la consegna con un vettore affidabile? Sa, è un ordine importante.
    - guardi, di solito niente favoritismi, ma considerando l'entità dell'ordine glielo porto direttamente io in elicottero. Domai pomeriggio per le 18.30 può andare?
    - Perfetto, grazie. Buona cena
    - Si figuri, a lei. Tutto per i clienti prime.

    Gran servizio Amazon

  18. #158
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.776

    Re: SDA in ginocchio, perdita 40% fatturato per scioperi illegali, picchetti e prefet

    trovata per caso discussione tra negozianti che vendono su amazon, si lamentano che la stessa non rimuove loro i feedback negativi ricevuti per i ritardi nelle consegne causate dallo sciopero SDA..ovviamente continuando a pretendere la percentuale minima di feedback positivi
    Amazon sarebbe decisamente una merda, nel caso

  19. #159

    Re: SDA in ginocchio, perdita 40% fatturato per scioperi illegali, picchetti e prefet

    Citazione Originariamente Scritto da maxx Visualizza Messaggio
    trovata per caso discussione tra negozianti che vendono su amazon, si lamentano che la stessa non rimuove loro i feedback negativi ricevuti per i ritardi nelle consegne causate dallo sciopero SDA..ovviamente continuando a pretendere la percentuale minima di feedback positivi
    Amazon sarebbe decisamente una merda, nel caso
    Se spedisce Amazon si, se spediscono loro avevano da cambiare vettore

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su