gf vip è per i beta
gli alpha guardano i prronni di ow
gf vip è per i beta
gli alpha guardano i prronni di ow
40 views su twitch in un orario abbastanza caldo.
Sicuramente seguitissimo![]()
Mi scuso ma ho scritto male. I difetti tipici dei giochi Blizzard sono l'essere prodotti pensati per massimizzare i profitti sotto tutti i punti di vista, ossia collezionabili, ptw, ecc. In aggiunta a questo, per me, Overwatch è pure confusionario, noioso e approssimativo.
Non generalizziamo, io adoro le novità e dire che a trent'anni sei vecchio significa essere un po' depressi. Se una roba è brutta non è colpa dell'età di nessuno, che metro è? Quindi qualsiasi cazzata è bellissima per i bimbi e bruttissima per i vecchi? Che metro è?
Si, TF2 è più hardcore, più divertente, più skill-based. Non ho bisogno di spingere un gioco seguito e supportato continuamente da Valve (dato per assodato che continuano a sperimentarci per TF3).
Per te TF2 ha fatto il suo tempo? Per altri no e questo dimostra che non ci hai giocato davvero. A 12 anni è più fresco e più avanti di tutto ciò che ha cercato di imitarlo.
Ne riparliamo comunque all'uscita di TF3, quando Valve annichilirà Overwatch.
Senti, non gioco da anni, ma quando giocavo io le armi droppabili ERANO DIVERSE DA QUELLE BASE ed erano migliori, pure. O comunque buone per costruire build diverse.
Ora sei arrivato a mentire pur di supportare il tuo punto di vista, la finisci? Ti devo linkà la wiki di tf2?
https://wiki.teamfortress.com/wiki/Weapons
"le armi son solo roba estetica"
per favore
Quindi abbiamo appurato che a te piace più tf2 (E va bene) ma che non capisci un cazzo di come si collocano i giochi nelle varie scene competitive?
Non è niente di grave,alla fine frega un cazzo a nessunoma per amor tuo evita di parlare di certe cose.
E ripeto, evidentemente non è cosi fresco come lo descrivi visto che la gente preferisce spendere 40/60 euro per una "copia malriuscita" invece di giocare alla versione "piummeglio" aggratis.
Oh mammaoca funziona così per tutti i media, che sia la buona musica, il buon cinema o la buona letteratura. Il pubblico segue per la maggior parte le novità e il recupero di ciò che è veramente di valore è una iniziativa personale. Quindi smettila di ribadire l'ovvio. Fregauncazzo poi di come si "collocano i giochi nelle varie scene competitive", chi cazzo se ne frega delle competizioni dei binbi minkia, chi ne ha mai parlato? Una competizione dev'essere divertente, chiara ed interessante da seguire, questo è l'unico punto con cui ho trattato la questione.
Sei tu che hai detto che Tf2 ha un FLORIDO esports,mica io.
Nel 2017, un gioco florido nella scena competitiva lo si vede cosi :
Player giocanti , tf2 è messo benino dai, estremamente lontano da dire che vada alla stragrande
Montepremi negli esports : rido male,malissimo. Superato in importanza da halo 2 e 3.
Persone che lo seguono, in questo caso prendiamo come valore d'esempio twitch che è la piattaforma più importante per seguire certe cose..
40 persone che vedono tf2.
Ripeto, a te potrà anche piacere ed è lecito..
Ma tf2 è ben lontano da essere considerato un esports anche solo lontanamente valido nel 2017.
Ed è un fatto. Accettalo.
Lo accetto, contento? Non avevo detto comunque che TF2 è un "florido esport" ma che è un floridissimo gioco che dovrebbe essere più seguito di tutta la merdata che gli streamer malati di protagonismo giocano quotidianamente.
tra l'altro le ranked di tf2 sono di una tristezza assoluta
E' la vita Geppetto, con la sega passa tutto.
Io non ho mai speso un dollaro su heartstone e mi sono divertito per anni, vincendo e perdendo e chissenefrega. Poi c'è chi ci spende migliaia di euro.
Sono favorevole a queste politiche spenna tordi.
Raramente la formula è realmente pay per win dai. Con blizzard si va spesso sul bilanciato con gente che paga per cazzate o perché è colgiona, permettendo a me di divertirmi gratis.
Davvero ho poco da criticare.
Ah però ad Overwatch non ci ho mai giocato
Si roba droppata gratis mentre giochi... Davvero non parliamo la stessa lingua.