Ma puoi dropparla più rapidamente se paghi
Si chiama p2w, o perlomeno, non tirare fuori il p2w quando parli di un gioco dove è solo una componente estetica, ciccio.
- - - Aggiornato - - -
Ah ora OW è troppo difficile, ci stiamo arrivando al post da ragequitter scarso originale...
tf2 2450 ore, abbandonato da un paio di anni, divertentissimo ma bisogna pur cambiare prima o poi
ow, 600 ore ranked, tutt'ora ci sto giocando, bellissimo e ben supportato, per me l'ideale prosecuzione di tf2
se uno è competitivo e riesce a non sclerare troppo online (leggasi moba) consiglierei il secondo, entrambi cmq fanno sicuramente parte della mia top ten di giochi online di sempre (ultimamente anche pubg mi sta piacendo molto ma è presto per sbilanciarmi e non c'entra nulla con i due sopra)
Anch'io vengo da TF2 e ho trovato OW troppo confusionario. Alla fine le classi sono 4 ma ogni personaggio va giocato a sé portando la cosa a 25. Ora per essere veramente skillati bisognerebbe imparare ad usare tutti i personaggi con uno stile differente per ogni nemico che affronti, moltiplicato per gli avversari di ogni singolo match, portando esponenzialmente le informazioni da tenere in testa ad un numero troppo elevato. Non è comunque un po' troppo per uno sparatutto immediato e dai match mordi e fuggi? Ho trovato le partite incasinate e confusionarie. E vengo da server di TF2 dove si giocava con 32 giocatori. Tutta roba su cui TF2 non ha mai sbarellato. A peggiorare il tutto c'è la questione bambinesca dei colpi speciali che vanno automaticamente a segno e contro cui la tattica e la skill sono nulle, rendendo di fatto il tutto un picchiaduro Capcom
tutta questa confusione io non la vedo, a che rank giochi? fai solo quick play? Per le ulti ide, non vedo tutti questo dramma, per quest'ultime ci sono parecchie contromisure e alla fine prevale la skill
ad imparare i personaggi ci vuole veramente poco, qualche ora ognuno, padroneggiarli bene ovviamente di più, giocarli benissimo dipende dal tuo livello di apprendimento, ma è quello il fulcro del gioco, altrimenti si ridurrebbe solo ad un gioco di strategia, cmq non viene richiesto saperli utilizzare tutti, anche ad alti livelli basta secondo me saper giocare egregiamente 6-7 eroi
Ci ho giocato per tutto il weekend gratutito, l'ho specificato fin dall'inizio. Sicuramente una volta ben padroneggiato e dopo aver giocato al ranked (disabilitato nella prova) qualcosa cambierà. Certo è che se doveva farmelo comprare la Blizzard ha fallito. Non vedevo l'ora di provarlo, da appassionato (ho tutti i Blizzard e gioco a TF2 da una vita) ma l'impressione che ho avuto e che non mi si leva più dalla testa è che si tratta semplicemente della versione binbominkia di TF2.
guarda. sembra piu' che il gioco in quel breve periodo di abbia fatto venire il nervoso tipo l'uva e volpe, "tanto TF 2 è meglio".
anche la frase "è la versione binbominkia di tf2" non vuol dire nulla di nulla. Anzi pensa a dove di solito hai già sentito frasi del genere e da chi di solito sono pronunciate.
Sinceramente, tuo per sempre
Raist²
- - - Aggiornato - - -
vabbè tanto io faccio fatica a giocare a ste cose o i multiplayer in generale
L'unico era l4d.
libero ti pensarla come credi, ti assicuro che è un gioco maturo giocato anche da gente matura, io mi ricordo su tf2 che quando avevo 30 anni e più c'era gente di 13 14 anni in voice chat (che suscitava tenerezza), e ci giocavano perché i genitori vedendo lo stile cartonesco lo consideravano un gioco per bimbi
ps.: a tf2 credo che abbiamo giocato più di qualche partita insieme![]()
Anche tf2 ha i colpi critici e lo spam di avere 50 pyro 50 soldier 50 heavy in una partita non ha senso...almeno ow ha un equilibrio di fondo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
e paladins?
è uguale uguale ma è free ed il design generale fa cagare.
Da persona che ha giocato a OW un 200 ore o giù di lì, OW ti prende solo perchè è proprio fatto benissimo, il gioco in se è mediocre. Paladins è un gioco mediocre senza l'attrattiva di una realizzazione perfetta.
Mentre voi state a cagare il cazzo su sti giochetti di merda al Gamestop di Formigine hanno rotto il Day One di Fifa e io col FUT ho già Begovic, Rashford, Lacazette e Firmino.
Credo a tutti, il concetto è: ho TF2 che fa bene le veci di OW gratis, è ancora molto giocato, è pieno di modalità che OW se le sogna (sempre uguale) ed è ancora divertente da vedere. Perché dovrei pagare 50 euro OW se ha dimostrato di essere una versione redux e a pagamento di TF2? Insomma, se le Valve volesse rompere il culo ad OW lo farebbe egregiamente ma non ne ha voglia/bisogno. In fondo anche Heroes of the Storm tenta disperatamente di rincorrere Dota 2, di cui è una versione semplificata.
Forse se la Blizzard non me lo faceva provare gratis avrebbe preso pure i miei soldi visto che li avevo risparmiati proprio per comprarlo.
Se fossi un adulto con figli e non avessi ALMENO 40 euro al mese per cazzate personali, probabilmente avrei ben altre priorita' che andare su un forum a svilirmi:
https://www.amazon.it/Activision-Bli...ords=overwatch
Inviato tramite posta pneumatica