I RICCHIONI(ma anche gli etero)vanno a coppia perchè avere un testimone è utile

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: I RICCHIONI(ma anche gli etero)vanno a coppia perchè avere un testimone è utile

  1. #1
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    3.918

    I RICCHIONI(ma anche gli etero)vanno a coppia perchè avere un testimone è utile

    io al lavoro quando non ho il mio collega fidato di fianco, arrivano tutti gli anzianotti ad abusare di me professionalmente chiedendomi anche in malomodo di configurare mia nonna, di calibrare mio nonno, di resettare il telefono di loro zia, di sistemare il termosifone dell'ufficio...

    invece quando sono in "coppia" con il mio collega che mi ha anche raccontato la barzelletta di TATERA, i colleghi cattivi e anziani non hanno il coraggio di rompermi le palle perchè c'è un testimone ocularo, e poi potrei sfotterli e deriderli a porte chiuse.....


    anche a voi succede cosi'?

    chi è solo è perso?

    ci vorrebbero le telecamere come fece linus che le mise a radio deejay con la scusa di fare le dirette?

  2. #2
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.008
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: I RICCHIONI(ma anche gli etero)vanno a coppia perchè avere un testimone è utile

    Primero also saved.

    No, mai successo.
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  3. #3
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    3.918

    Re: I RICCHIONI(ma anche gli etero)vanno a coppia perchè avere un testimone è utile

    l'amico ricchione è tipo un drone con videocamera che ti segue sempre! e anche la tipa!

  4. #4
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.008
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: I RICCHIONI(ma anche gli etero)vanno a coppia perchè avere un testimone è utile

    Citazione Originariamente Scritto da ZIROBRAC Visualizza Messaggio
    l'amico ricchione è tipo un drone con videocamera che ti segue sempre! e anche la tipa!
    Quindi "TI VIENE DIETRO"? Preoccupante. Ed anche raccapricciante, aggiungerei.
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su