l'hai messo bene nascosto il malware?
bravo
Salve a tutti, come va? E' un po' di tempo che non posto (giusto uno o due anni) e visto che non mi sembrava il caso di ripresentarmi a mani vuote, ho qualcosa per voi: il gioco di J4S finalmente č qui!
Negli ultimi tempi mi sono messo a sistemare tutti i miei progetti lasciati incompiuti ed alla fine č venuto il turno anche di questo. Ho trasformato quello che giā c'era in una gallery interattiva dei testi e dei disegni prodotti ai tempi del progetto. Il gioco vanta 6 scenari colmi di easter egg ed un forum interattivo. Enjoy!
Download
Un grazie a Kolby che mi ha fornito il materiale necessario a mettere tutto assieme!
Ultima modifica di WTS Mark; 01-10-17 alle 14:16 Motivo: Aggiornato link di download. Ho tolto i miei file da Dropbox, ora scarica da Mediafire.
Il gioco di J4S č finalmente disponibile! Scaricalo QUI.
l'hai messo bene nascosto il malware?
bravo
Quanti bitcoin mini ogni ora con questo?
aspetto i saldi su steam
Prima segnalazione bug
Schermata: Menu principale
Errore: Su schermata appare la stringa New Game quando dovrebbe appare una scritta in Italiano dato che tutto il testo a schermo č in quella lingua.
Soluzione: Correggere la stringa New Game con Nuova Partita
Ma quello non č il menu del gioco, č un post di cesarino all'interno del gioco.
sto escarigando![]()
segnalato per spoiler
- - - Aggiornato - - -
Il gioco su una integrata Intel gira ok senza problemi
L'animazione della camminata non so se sia a posto o poco curata![]()
scaricato
figo, anzi per essere il gioco dei forum "ghey e pompinari" č fin troppo bello![]()
bel lavoro bravi![]()
mi sono bloccato
Evviva
Bravo
Bentornato![]()
+1 per ricordarmi di forse scaricarlo in futuro mai
Uoooooo
Te la farā annusare, ma neanche in maniera diretta. Tipo solo l'odore delle dita dopo che se l'č grattata. Ovviamente si intende tutto in chiave metaforica, non arriverete a condividere una simile intimitā.
Devo ricordarmi una volta a casa di scaricarlo..