Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Ma è una feature solo di banca intesa o anche altre banche russe fanno così? Perchè se è la seconda si chiama legge di mercato
Cmq per gli investimenti devi calcolare il costo opportunità, immobilizzare una somma esigua serve a un cazzo, non ci guadagni niente, anzi sprechi tempo a pensare per guadagnare 50 euro fra tre anni
Also non é tanto risparmiare 50 euro al mese che ti arricchisce, come scriveva coso qualche post fa (anche se è già un ragionamento anni luce avanti rispetto a chi li ferma in banca) ma piuttosto investire 50 euro in attività che possano produrre reddito su base mensile. Compra un appartamento, investi in azioni, finanzia qualche azienda, in provincia con 20/30.000 euro puoi comprare i macchinari necessari ad avviare una attività e darli in comodato d'uso a un artigiano in cambio di una percentuale. I soldi non si fanno risparmiando, si fanno guadagnandone di più. Visto che hai poco da parte, investi su te stesso, fatti un corso, leggi libri, fai una vacanza in un posto dove puoi imparare a vedere le cose da un altro punto di vista...che si fotta il 2% lordo
Zio cane, se mi fanno il prelievo forzoso amato stile vado a Roma col forcone
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sul gioco del tondino a ******
Da quel che leggevo c'è chi ritira e muto, almeno finchè son cifre non particolarmente consistenti e chi invece segna tutto![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Visto il successo dei conti deposito, hanno creato un sistema per investire in più depositi dell'UE (quindi garantiti per 100k dai rispettivi fondi simili al nostro FIDT).
Non so come funzioni, ma se spalma il rischio su più banche in diverse nazioni UE, è un'ottima cosa.
https://www.raisin.com/
![]()
Ultima modifica di koba44; 29-09-17 alle 02:53
In Itaglia un buon modo per far soldi è prendere un bar, ci butti dentro 2 belle bariste e tutti gli alcolizzati morti di wiga si fiondano come mosche nella caccah, ogni tanto chiami un diggiei a metter su musica e via.. il titolare si occupa di gestire merce, fornitori, burocrazia, pubblicizzare (facebook è molto utile in tal caso)
Ultima modifica di Maelström; 29-09-17 alle 06:39
Siccome gestire un'attività in Italia è una passeggiata burocratica proprio
2 dipendenti, licenze per alcool, commercialista, controlli sanitari, permesso SIAE per la musica standard, permesso SIAE per la musica del DJ, costo del DJ, guadagni 1000€ e ne perdi 2000 in medicinali / visite mediche
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
doppio this, anche in famiglia abbiam gestito un bar.
Di andare andava...ma tra certificazioni e altre stronzate era un massacro, in più per qualche motivo misterioso eravamo presi di mira dall'ufficio igene/sarcazzo, veniva costantemente a controllare e nonostante tutti gli sforzi risultava sempre qualcosa che non andava (in italia le leggi che ci sono quando va bene si contraddicono, è impossibile essere completamente in regola) mentre in paese c'erano posti che da quel punto di vista erano da mettersi le mani nei capelli.
Cmq la sfangammo perchè riuscimmo a venderlo poco dopo l'apertura di un altro bar ben più grande del nostro praticamente di fronte alla strada.
L'aquila che acquistò il nostro bar chiuse dopo 6 mesi.
E tutto questo in una attività fondamentalmente a conduzione familiare, pensa che ci fossero state dipendenti "esterne"![]()
Ultima modifica di pasquaz; 29-09-17 alle 09:51
E le slot. Tante slot. Pieno di slot.
Coca e puttane è già stato detto?
Però è vero, le cameriere fighe e sorridenti fanno la differenza dove c'è concorrenza.
Inviato dal mio Samsung S8 Plus
c'ho un idea....quì siamo invasi dai gamberi
un bel allevamento di sti cosi,un investimento sensato?
io porto la salsa cocktail