A leggere che qui avete tutti gli ugelli misurati in millimetri mi sento un Rocco, best topic per l'autostima ever
Visualizzazione Stampabile
A leggere che qui avete tutti gli ugelli misurati in millimetri mi sento un Rocco, best topic per l'autostima ever
mi par di capire che l'A8 e' la migliore sotto i punti di vista PREZZO/COMMUNITY/USABILITA'/"garanzia" :uhm:
dunque e' la versione cinese mainstream :uhm:
c'e' coso li, fraws, che consigliava questa (Tronxy X8 ): https://it.gearbest.com/3d-printers-...pp_624058.html
che avrebbe di meglio o di peggio, oltre al prezzo maggiorato e all'area di stampa piu' piccola?
- - - Aggiornato - - -
piu' che usare la livella e i pezzi di carta che dovrei fare?
sul montarla correttamente mi par ovvio :asd:
ripeto, lo scazzo ne vale la pena?
Non ho mai spippolato nel campo ma in queste cose solitamente sono precoce :uhm:
ok sono quasi pronto ad acquistarla :uhm:
ora voi shopaholic dell'internet dove acquistereste per avere il culo parato?
gearbest o ebay (a prezzo maggiorato)? :uhm:
se arrivasse il prodotto danneggiato o con pezzi mancanti, come si comportano le due piattaforme? :uhm:
- - - Aggiornato - - -
cristo le modifiche da fare :bua:
https://www.youtube.com/watch?v=7SAEUajLPW4
questions intensifies
acquistata su GB :caffe:
signor fulvio lei quali modifiche ha applicato? :pippotto:
https://www.youtube.com/watch?v=xr6FRUCpUhs
Se si rompe qualcosa o lo ricompri o lo ristampi (da qualche amico che la ha XD)
Also devi dividere le modifiche in modifiche OK e modifiche FAGGOTS
-Io ho messo la ventola solo all'ALI e non alla scheda, perché l'ALI bolle
-se stampi ABS cambiare ALI+aggiungere mosfet perché alte temperature = più corrente
-se stampi PLA fottesega
- tensionatori ecc... tutto ok, basta che non pieghi le barre :D
- stabilizzatori per tenerla più ferma possibile: ok day
- ventola sulla scheda, opzionale secondo me
- se stampi ABS devi richiuderla da qualche parte... l'ABS rilascia gas nocivi durante l'estrusione °(anche il PLA, ma solo dati dai coloranti del filamento, il PLA è 100% green)
- io ho il kit ventola estrusore apribile se no è uno sbatti assurdo cambiare o rimettere il filamento dentro la zona lì
- boh, se mi viene in mente altro te lo dico
Ma come performano nel clonare i pippottini dei giochi da tavolo?
Intendo anche a livello di costi di gestione.
- cuscinetti uberfighi... mah... se uno ha tempo da perdere perché no
quindi hai fatto modifiche acquistando pezzi migliori da sostituire :sisi:
ma secondo te, usandola col PLA per le prime 10 stampe e' tranqui o mi si fonde tutto? :asd:
edit: link al filamento che prendi te
Io uso solo PLA, non ti si fonde niente se non il PLA dall'estrusore.
Non ho acquistato modifiche, le ho stampate.
Altra modifica sarebbe il sensore di livellamento... c'è da installare un custom firmware sulla scheda e via dicendo...
Insomma forse troppo sbatti, non ho voglia di vivere in funzione della stampante 3D quindi mi accontento accusì
si, lo skynet :asd:
IceFilaments, son buoni dicono... ne ho un rotolo blu brillante di altra marca, ma ora mi sfugge...
- - - Aggiornato - - -
Ah poi c'è gggente che ci fa modifiche estetiche: led, targhette ecc... WTF è come mettere il terminale estetico cromato al trapano... vabbè
costicchiano gli IceFilaments
sono da 750g invece di 1kg e costano 5 euro in piu' di altri :uhm:
non ho ancora idea del costo medio di un modello :uhm:
tipo il modello che ho fatto, al 50% di riempimento necessita di 80-90g di materiale, che pero' equivale a 1,80 euro circa? :uhm:
cribbio, vedo ora che l'A6 risulterebbe migliore per certi versi :uhm:
cribbio, da quando una versione con numero inferiore e' superiore ad una con numero superiore? :mad:
che poi l'A6 e' uscita dopo l'A8 e infatti e' basata sulla stessa.
In B4 si parla di Audi
Buoh, mica seguita la a6 e fottesega sinceramente, mai farsi le seghe sui "certi versi"...
Cosa avrebbe di migliore?
boh, ora leggo che e' uguale, le migliorie le ha al livello costruttivo ma non piu' di tanto :bua:
#fottesega
piuttosto te hai la A8B o normale?
cambia il colore della scocca
A8 normale penso, ma chissà quale subversione... Mi pare ci sia una versione con la scocca con il sottopiatto in policarbonato, invece il mio è metallico...
Poi nin so.
Fulviuz ma per stampe di miniature come va la tua? Potresti farmene un paio a pagamento? Il modello ti serve in un formato particolare?
Inviato dal mio Samsung S8 Plus
Posso convertire tutto, passami qualcosa e quando ho tempo ti dico come è il risultato stampato :sisi:
Roba piccola e non gigante please :bua: