non hanno messo per cosa esce![]()
sicuramente solo console![]()
non hanno messo per cosa esce![]()
sicuramente solo console![]()
C'è scritto primavera 2018 ps4 e xbone, boci
Quindi sarà 2019 pc.
Il primo è uscito in altre ere e con un codice che stava a malapena in piedi, su cui nessuno voleva metterci più mano.
Visto che i dindi stanno tanto cari a quelli di Rockstar e visto che la situazione è leggermente diversa 7 anni dopo, perché non dovrebbe arrivare su pc.
Red dead redemption 1 avrebbe fatto un botto clamoroso su pc pure se usciva lo scorso anno eh pure se gli rimaneva la grafica vecchissima.
Senza considerare che la storia del nessuno voleva metterci mano sta poco in piedi. E' dal 2013 che rockstar non fa un cazzo di nulla e si limita a fare conversioni random di gta v
Vuoi che non trovava il tempo di fare red dead redemption considerato appunto la mole di soldi che gli avrebbe fatto fare?
Dove lo stavano sviluppando era il putiferio, ore su ore di straordinari non pagati e persone spremute per bene, Benzies supplicato di prendere in mano il progetto e portarlo a termine. Qualche anno più tardi va più di un anno in sabbatico e scattano denuncie per centinaia di milioni, per dire l'ambientino da quelle parti.
Dopo il rilascio di rdr, una quarantina di persone lasciate a casa.
No ma credete alle favole![]()
i bimbiminchia rispondono:
![]()
Il primo è un capolavoro e per me il miglior "gta" di tutti i tempi....ma è un qualcosa di parecchi livelli sopra a tutti gli altri...
Rockstar poteva fare i milioni investendo del denaro per fare un porting decente per PC, ma non è mai stato fatto....e quindi potrebbe perfino capitare che non esca nemmeno questo seguito....
o magari esce un remastered anche per pc, e successivamente il 2![]()
sostanzialmente il primo è il motivo per cui c'è ancora una 360 attaccata in sala![]()
il pc è il male, c'è la pirateria!!!1!11!!!!!!!
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Wait, e adesso cosa faccio? Prenderlo per ps4 o aspetto il remaster per ps5, com'è successo per GTA V?
Ultima modifica di Para Noir; 28-09-17 alle 16:24
esce per consolle il pc insieme a switch è una piattaforma inferiore quindi non ci esce
comunque il primo era una merda
btw, al primo c'ho giocato per 30 minuti e l'ho trovato una palla mostruosa e per quel pochissimo che ho fatto era ripetitivo a manetta
ma forse mi sentivo legato dall'uso del gamepad