Rondè, ma tu per caso sei uno di quei camionisti che di tanto in tanto chiamano Cruciani per raccontare le loro mirabolanti avventure nelle piazzole di sosta?
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan![]()
N-no homo![]()
Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan![]()
Io le seghe sulle foto dei trans me le sono fatte, non so se accetterei un rapporto completo, l'anal un po' mi fa schifo.
Ma alla fine sì dai, chi si accontenta gode.
Bene ma non benissimo
Io accetto tutto.
Segarsi sui cazzoni che si incrociano, toccare le palle del transgender perché agevolare lo schizzo è un gesto di filantropia...
Tutto.
Però uno lo deve dire, deve avere la lucidità di dirlo. Badate non scrivo "di ammetterlo" perché non si tratta di una colpa. Scrivo "di dirlo"
Dillo che ti piace il cazzo.
Dillo che sentirlo senza vederlo, sotto un'altra persona, che non è il tuo ma è duro uguale, ti eccita. Lo sfreghi piano o veloce e lui risponde come ti aspetti, perchè lo conosci e sai come funziona.
Dillo no? "mi piace il cazzo". E non dire che è una cosa privata perché se dici che ti piace smanettare quello degli altri allora hai un concetto di "privato" che pone un limite ben al di là del dire che dai, TI PIACE IL CAZZO.
Non ti senti già meglio?
Stò thread ha preso una piega strana dopo tipo due post![]()
Rondella è onnivory gender, gli piace tutto.
Curiosamente, mi turba di più leggere ptá che si slunga sulle foto dei travioni che non rondella che ne smanazza uno mentre lo spinge da tergo![]()
Rondella ma santo iddio il cazzo degli altri ti piace o no??
Beh direi chiaro e pulito.