ho fatto il danno ho fatto il danno - Pagina 8

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 678910 UltimaUltima
Risultati da 141 a 160 di 198

Discussione: ho fatto il danno

  1. #141
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: ho fatto il danno

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    comunque aggiungiamo un fattore alla vicenda. Lei ieri mi ha regalato un leghino technics...

    cambia qualcosa questo?




    Ora non ti resta che farti un seghino techics..

  2. #142
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.727

    Re: ho fatto il danno

    Citazione Originariamente Scritto da Ptaah Visualizza Messaggio
    E ce credo che si incazza allora
    ptaah, sono le pretese differenti. io non volevo niente. me lo ha regalato, mi fa piacere. non me lo regalava, non sarebbe successo un cazzo

    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    No ma non hai capito, io ti ammiro sinceramente. Le donne che ho scopato si contano sulle dita di una mano e mezzo a buttarci dentro tutto e se fossi un figaiolo chissenefrega, ma anche così, ho paura di impegnarmi.
    e fai bene a non impegnarti, dammi retta. Poi la vuoi lasciare ma sai che ti mancherebbe troppo e non lasci. ti incazzi la vuoi lasciare e... un circolo continuo.

  3. #143
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.164

    Re: ho fatto il danno

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    comunque aggiungiamo un fattore alla vicenda. Lei ieri mi ha regalato un leghino technics...

    cambia qualcosa questo?
    Un pochetto, visto che il broncio te l'ha tenuto solo per la serata... ci sta

  4. #144

    Re: ho fatto il danno

    Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    e il seghino technic?
    ho pensato la stessa cosa

  5. #145

    Re: ho fatto il danno

    Citazione Originariamente Scritto da GenghisKhan Visualizza Messaggio
    Ecco, ora voglio sposarti
    :3

  6. #146
    koba44
    Guest

    Re: ho fatto il danno

    Ricorda la regola aurea: Chiodo scaccia chiodo.

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da DayDream Visualizza Messaggio
    :3
    Anch'io voglio sposarti! :V

  7. #147
    14,545 L'avatar di Frigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.467

    Re: ho fatto il danno

    meglio di tsm

  8. #148
    Reeko
    Guest

    Re: ho fatto il danno

    Non avevo visto il thread. Dai che ad agosto vieni con noi in Scozia

  9. #149

    Re: ho fatto il danno

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    comunque aggiungiamo un fattore alla vicenda. Lei ieri mi ha regalato un leghino technics...

    cambia qualcosa questo?
    UOOOO, ferma tutto, ti stavamo dando ragione e adesso scopriamo che sei Hitler

  10. #150
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.373

    Re: ho fatto il danno

    In b4 Il leghino in realtà è la macchina da 250 euro

  11. #151
    mila il bello
    Guest

    Re: ho fatto il danno

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    In b4 Il leghino in realtà è la macchina da 250 euro
    this

    con quello che costano, ormai valgono più del platino

  12. #152
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.727

    Re: ho fatto il danno

    no é un go kartino di lego technics... ció non toglie che visto il sovrapprezzamento assurdo dei lego magari costa 50 euri

    Comunque io torno a dire che non aver preso i fiori mi dispiace davvero.

    La cosa che per me é differente é il fatto che per quanto a me faccia piacere il regalo, non ho pretese di alcun tipo. Non mi incazzo se qualcuno (fidanzata compresa) non mi fa il regalo per compleanno, natale, anniversario, sarcazzo. E non ho niente in contrario al fatto che a lei faccia piacere ricevere i fiori. Peró vabbé... misuriamo l'importanza delle cose ecco.

    Oltretutto io ogni tanto, cosí, senza motivo o ricorrenza, torno a casa con un mazzo di fiori... insomma... questo non conta un cazzoh??

  13. #153
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.373

    Re: ho fatto il danno

    No guarda tu ometti molti elementi essenziali col fine di attirare la ragione e convincere massa. Accetto solo che la tua donna fornisca la propria versione dei fatti impiegando il tuo account per un periodo di tempo limitato alle funzioni di contraddittorio.

  14. #154
    Ferrovecchio Lustrato L'avatar di maicol_nait
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    327

    Re: ho fatto il danno

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    no é un go kartino di lego technics... ció non toglie che visto il sovrapprezzamento assurdo dei lego magari costa 50 euri

    Comunque io torno a dire che non aver preso i fiori mi dispiace davvero.

    La cosa che per me é differente é il fatto che per quanto a me faccia piacere il regalo, non ho pretese di alcun tipo. Non mi incazzo se qualcuno (fidanzata compresa) non mi fa il regalo per compleanno, natale, anniversario, sarcazzo. E non ho niente in contrario al fatto che a lei faccia piacere ricevere i fiori. Peró vabbé... misuriamo l'importanza delle cose ecco.

    Oltretutto io ogni tanto, cosí, senza motivo o ricorrenza, torno a casa con un mazzo di fiori... insomma... questo non conta un cazzoh??
    te lo ribadisco: se vieni aggredito perchè non hai preso i fiori, hai il sacrosanto diritto/dovere verso te stesso di rigirare la frittata e aggredire a tua volta. Un conto è restarci male, ma le PRETESE sono un'altra cosa,

  15. #155

    Re: ho fatto il danno

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    Oltretutto io ogni tanto, cosí, senza motivo o ricorrenza, torno a casa con un mazzo di fiori... insomma... questo non conta un cazzoh??
    ecco, questo lo approvo

  16. #156
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.016
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: ho fatto il danno

    Citazione Originariamente Scritto da pasquaz Visualizza Messaggio
    ricordo anni e anni fa che la fidanzata dell'epoca si incazzò con me mandandomi un SMS accusatorio (alle 2:00 di notte) per non avergli fatto gli auguri di natale allo scoccare di mezzanotte via SMS
    "...certe cose sono importanti blablabla, si misura quanto uno ci tiene blablabla, delusione blablabla, buonanotte."
    -mi ero sparato 11h di treno par tornare dai miei a natale
    -causa ritardi son arrivato a casa alle 22:00 del 24 morto mi fiondai nel letto
    -poco prima di arrivare l'avevo chiamata per chiacchiere, auguri e saluti.
    -entrambi non eravamo cattolici o praticanti o sarcazzo

    a gennaio ero single
    Letto solo ora... ma potevi dire alla tipa "che con il traffico dati che c'è è IMPOSSIBILE che arrivi in orario ed è già tanto SE ARRIVA."
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  17. #157
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.833

    Re: ho fatto il danno

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio

    Oltretutto io ogni tanto, cosí, senza motivo o ricorrenza, torno a casa con un mazzo di fiori... insomma... questo non conta un cazzoh??
    Le riviste femminili spiegano che lo fai perchè ti senti in colpa dopo averla tradita

  18. #158
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: ho fatto il danno

    ^^this

  19. #159
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.727

    Re: ho fatto il danno

    le riviste femminili sono uno dei motivi per cui le femmine mediamente sono delle cagacazzo. Scusate il francesismo. O piú semplicemente, sono scritte da femmine, che pensano come femmine.

    (so che sei diversa day, non facciamo di tutta l'erba un fascio)

  20. #160

    Re: ho fatto il danno

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    e niente mi sa che non sono proprio tagliato per la vita di coppia. 8 anni di anniversario, mi son scordato i fiori. Tragedia immane, cena rovinata, tutta a puttane tranne me.

    boh. Cioé a me davvero mi dispiace. Lo capisco. Peró d'altra parte mi impegno. Mi sono addomesticato. Ma non basta mai. Non basta mai.
    Allora, poi leggo tutto con calma e cmq parlo da ignorante della situazione ovviamente:
    porca eva 8 anni insieme e se uno scorda dei fiori è una tragedia!?

    Si si

    "absint le donne lo sai"

    Non sono STUPITO.

    Sono infastidito. Sono dei fottutissimi fiori. Era bello averli, ma sono dei CAZZO di fiori.

    Qualcuno in Polonia offra una birra a quest uomo che io non sono geograficamente nella possibilità di farlo ora.

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su