Ma che macchina dura possiede zelda90 quindi?
Ma che macchina dura possiede zelda90 quindi?
Avrà una Mercedes mclaren stirling moss
Ah bella quella, da li nacque la sls amg dopo la rottura mercedes-mclaren
Ma guarda che sono tutte cose che hai scritto tu. "Papi" a Roma manco si usa poi se non sei un bambino viziato, quindi ti sei condannato proprio.
Ed hai scritto 90 nel nome, che direi sia l'anno di nascita. Se sei nato nel 1990 non hai una Lamborghini tua, hai un regalo di tuo padre che devi ringraziare.
Quindi, ripeto, il problema non è essere ricchi, ma vantarsi della ricchezza degli altri (tuo padre) come se fosse propria.
Apprezza quello che ricevi e condividilo con gli altri, perchè a nessuno sbatte una sega di vedere quanto sei ricco su fb, piuttosto vado sulla pagina di Dan Bilzerian che almeno posta gnocca.
Fatti due domande.
Una lamborghini? Mi riesce difficile pensare che uno che ha i soldi per una lambo passi il tempo su questo forum.
Che modello hai? Una countach station wagon?
Dai su non scherziamo che domani alle 6.30 devo alzarmi per andare a lavorare e te stai qua a dirmi che i milionari stanno sul forum anziché trombarsi le fighe a 300 all ora sulla lambo
Me ne farò una ragione
niente auto, odio guidare/parcheggiare![]()
Tu non hai il fisico
Dayuccia mentre si sposta per le strade di Trieste
Io le voglio piu basse possibili
Uno z3 usato quanto costerebbe?