Sospesa...
Affascinante come un lato dell'animo umano speri nel fuoco e fiamme....siamo proprio fatti per prenderci a mazzate...
Visualizzazione Stampabile
Sospesa...
Affascinante come un lato dell'animo umano speri nel fuoco e fiamme....siamo proprio fatti per prenderci a mazzate...
In pratica: sì cioè NOI LA VOGLIAMO EH, però per farvi un favore ci pensiamo un attimo, ma comunque la VOGLIAMO, tenetene conto eccoCitazione:
19:51
Catalogna, Puigdemont: Si' all'indipendenza, ma esecutivita' sospesa
Il fallimento dell'indipendentisimo europeo su ogni fronte :fag:
Qualcuno ha paura del carcere.
Prima Tsipras, poi questo.
Ci fosse un leader che va fino in fondo. :asd:
Bella mossa comunque, adesso ha passato la patata bollente all'altro
io intanto avrei messo i carri armati ai confini della città, così giusto per tanto per :sisi:
catalani del ciufolo :facepalm: abbiamo migranti intasanti in ogni dove, attentati ad ogni piè sospinto (e dovrebbero saperlo), crisi finanziarie e non dappertutto, riscaldametno globale, scii kimici, rettiliani, nazifemministe, vegani, terrapiattisti, ecc.ecc.ecc.... e questi non hanno di meglio a cui pensare se non ad una inverosimile indipendenza :rotolul:
Sparatoria al parlamento durante la seduta :|
Secondo taluni la strategia dei catalans è quella di trollare ammerda la Spagna al punto che mandi sbirri e/o soldati in modo far picchiare qualcuno a caso che si sacrifica per la causa. L'obiettivo è poi andare a frignare dai media dicendo che la Spagna è cattiva e picchia AI poveri indipendentisti.
Considerato come è terribilmente facile plagiare l'opinione pubblica con servizi tv e articoli sul web non mi stupirei se fosse così. In fondo la Siria ha fatto da banco di collaudo.
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
Sempre co sta cazzo di dietrologia.
tarallucci e vino, io vi dico
L'inno :smugdance:
https://www.youtube.com/watch?v=kAfeQIBBIeQ&feature=youtu.be
:asd:
bastardi han già editato :asd:
https://en.wikipedia.org/wiki/List_o...vereign_states
tra l'altro la catalogna è presente altre 2 volte nella classifica :rotfl:
:asd:
8 seconds :rotfl:
vabbè che gli altri due episodi son stati uno di 3 giorni e uno di 9 ore.... :asd:
Si stanno pigliando a sediate :snob:
La wiki :asd:
Stavo pensando che vivere fuori della UE deve essere un dramma.
Andranno in giro con la carretta e mangieranno patate
Tipo la SVIZZERA
Tutti a criticare i carri sovietici in Ungheria (tranne ******tano) poi invece...
Voglio vedere il "fuoco di sbarramento con le Molotov" (cit.)
siccome Madrid non ha capito se la Catalogna ha dichiarato l'indipendenza o meno, gli ha imposto di dare una risposta definitiva entro giovedì, se no la regione verrà commissariata :uhm:
Dovevano commissariare già da oggi, i tempi dell'ultimatum sono scaduti.
Andranno avanti così all'infinito
Sabato Madrid sospenderà l'autonomia della Catalogna
Giudicata insoddisfacente la risposta di Puigdemont
Adesso devono dichiarare l'indipendenza :fag:
autonomisti sfigati senza palle
come due bambini che bisticciano proprio :facepalm:Citazione:
Enrico Mentana
1 h ·
Nell'ora della scadenza dell'ultimatum la Catalogna prova a ribaltare l'aut aut: se il governo spagnolo forza per commissariarci con l'articolo 155 della Costituzione noi proclamiamo subito l'indipendenza che abbiamo lasciato sospesa il 10 ottobre. Ora la rottura è inevitabile
Per me se la stanno giocando bene...anche la storia dello spostamento delle sedi legali è un po' una minchiata.
Lo possono fare con un paio di firmette banche e finanziarie (che poi è tutto da vedere), ma societa strutturate in un territorio col cazzo che non abbiano spese devastanti nel riallocare i loro centri di interesse, anche col "bollo zero" di madrid...
Dopotutto se madrid manganella passa dalla parte del torto...
Cominciate a scaldare i motori dei tank, laggiù a Madrid :smug:
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
sempre più ridicoli sti catalani:rotfl: