Suicidarsi è una roba difficile da fare bene.
Anche con una pistola, si rischia grosso.
E non è un caso che per impiccare la gente si impiegavano esperti del settore, perché anche lì basta un calcolo fatto male e sono cazzi.
Lettura consigliata:
https://www.amazon.it/dp/8845904539/...vnetw=g&hvqmt=
- ciao, perchè ti vuoi suicidare?
- per questo, questo e quest'altro motivo
- uhm... mi sembrano motivi validi, continua pure...
in quel caso la terapia più indicata consiste nella somministrazione di un bel paio di schiaffoni![]()
Ultima modifica di manuè; 01-10-17 alle 12:17
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
alcune di quelle foto sembrano fatte apposta per farsi pubblicità![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Vabe tutti possono imparare a recitare per mascherare le peggio cose..per capire meglio lo stato di una persona bisogna entrarci in confidenza, parlare, farsi un'idea di come vive per la serie che su facebook sono tutte foto sorridenti e sarcazzi poi nella vitavvera sta segregato in casa e odia tutti
Guarda, ho parlato e scritto a lungo con una mia compagna di università. Si suicidò il giorno del primo esame che diedi in triennale. Quel giorno stavo anche per scriverle una volta fatto l'esame.
Il punto è che puoi anche parlare con qualcuno per mesi, raccontarti cose, ma possono esserci cose che, anche quando sei in confidenza, ti vengono tenute nascoste o raccontate diversamente.
E per un po' mi sono arrovellato per capire se non avessi visto i segnali o se magari avessi mandato quell'sms quella mattina, invitata a bere un caffè, qualcosa... Ma per la mia sanità mentale ho deciso che non avrei potuto fare nulla. Semplicemente non sapevo di lei altro che quello che lei ha voluto farmi sapere. Non si vedono segnali perché queste persone, tutte le persone che hanno problemi, come prima reazione li mascherano per non dover rispondere o spiegare ad altri.
Perché sono quasi tutte donne coi capelli colorati? Adesso ho capito come si distingue un depresso da un normale![]()
Perché esistono donne che non si fanno la tinta?
Nasce bionda: fanculo volevo essere mora
Nasce mora: fanculo volevo essere bionda
Dopo 2 mesi si stufa e cerca qualcosa per distinguersi cosi via di tinta rossa come il 99% delle altre oppure ciuffetti verdi e blu che pare gli sia caduto un barattolo di vernice in testa
Ultima modifica di Maelström; 01-10-17 alle 11:08
la serie di bojack insegna![]()
E l'orecchino al naso.
imho a meno che non abbiano problemi seri di vita sociale e sopratutto di salute, se sono depressi è perchè sono annoiati del loro tipo di vita, ggente che si è ammazzata avendo una famiglia, una moglie, una fidanzata, un lavoro e una vita d'avanti.che sti bravi cari depressi vadano a fare un giro negli ospedali con gente ricoverata con malattie gravi come leucemie o cancro o sulle sedie a rotelle per malattie degenative o incidenti stradali. proprio vero che chi non ha un cazzo di problema dalla vita se lo inventa.
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock