il fratello di belen (belen,che domani sarà ospite in casa)minaccia tutti dicendo "poi ne parliamo fuori dalla casa"
Visualizzazione Stampabile
il fratello di belen (belen,che domani sarà ospite in casa)minaccia tutti dicendo "poi ne parliamo fuori dalla casa"
Molto bene! Altre news succose?
il grande fratello vip doveva finire il 20 novembre, ma hanno aggiunto altre 2 puntate per il grande successo di pubblico, per cui finira' agli inizi di dicembre, e io vi querelo, tutti
questo lo sapevo già, perchè lo avevi già detto
in ogni caso mancano 13 ore all'inizio della puntata
sei puerile a seguire una cosa puerile come il grande fratello vippile!
Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini rivela: "Ecco cosa mi ha fatto Giulia De Lellis..."
PER APPROFONDIRE: alfonso signorini, giulia de lellis, grande fratello vip
Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini rivela:
ROMA - Non si placano le polemiche dopo lo scontro in diretta tra Alfonso Signorini e Giulia De Lellis, durante la scorsa puntata del Grande Fratello Vip. E dopo lo sfogo social di Andrea Damante, arriva la verità del direttore di Chi: "Ecco cosa mi ha fatto Giulia".
Come riporta il sito Anticipazioni.tv, il giornalista nel corso della sua trasmissione web “Casa Signorini” ha spiegato più diffusamente l'accaduto: "Perché mi sono inalterato? Te lo spiego: perché tu Giulia De Lellis non puoi elencare tra le categorie disgraziate della società i gay e i drogati, perché se la De Lellis avesse detto ‘Io sono ipocondriaca e non voglio condividere la mia sigaretta e il mio bicchiere con nessuno’ io non avrei detto niente. Ma se tu mi citi i gay e i drogati vuol dire che fai delle distinzioni".
E conclude: "Seconda cosa: se tu mi tiri in ballo le malattie e ti riferisci ai drogati e ai gay, ciascuno di noi che cosa pensa, se non all’Aids? Pensiamo al raffreddore? Alla dissenteria? Alla mononucleosi? Direi proprio di no, perché quella per anni è, per retaggio culturale, è stata la malattia degli omosessuali".
Come andrà a finire il "duello" Signorini-De Lellis? Lo scopriremo lunedì con la nuova puntata del Gf Vip.
Svapo, a che punto è lerezione? Mancano meno di 2h
SI E' TOLTA LA CORRENTE NELLA CASA!
https://www.grandefratello.mediaset.it/diretta.shtml
SONO AL BUIO, CORTO CIRCUITOH
- - - Aggiornato - - -
mo' inizia il film paranormal gf vippivity!
SUZUKICOSO, MA TE STAI SU STEAM? CHE NICK HAI?
Appena acceso canale 5. Peroni ghiacciata e rutto liberoh
Accomodati Bungle, benvenutoh
Se ti accorgi che il sedile è appiccicoso, niente paura, è lo sburo di Svapo
Svape chi sono I nominaty di staserah?
Parlando del tuo sburello? Non devi vergognarti Svapo, ci hai fatto i figli con quello no? Dovresti andarne fiero!
TATERA!
Per la day che ci lurka, puoi unirti a noi se vuoi, non essere timidah
Se vedi delle macchie, è tutta roba di prima qualità
Tuo Franko
sasukecoso per rispondere alla domanda se la day l'ho vista dal vero, la risposta è no! :nono:
Allora quella che tenevi in braccio vestito da wolvenire chi era?