pssst
aspettando conferme, io te lo dico che al 99% non era un'arma automatica e ci stai facendo una figura barbina, quasi sicuro era una modifica illegale o al limite del legale.
E ripeto, era già in un posto dove era illegale portare armi (era un concerto e mi risulta ci siano leggi al riguardo), ma cosa ti ferma dal portarti un fucile in albergo?
Qui non è quesitone di leggi, sempre a ripetere la stessa manfrina: è questione di cultura. Diritto o meno di avere un fucile (non automatico, ripeto) il signor Paddock poteva comunque ottenerne uno in maniera molto facile illegalmente e nessuno gli avrebbe aperto la borsa prima di entrare in albergo: lo fanno qui? No. Cosa ti ferma dall'andare oltre il confine, prenderti un Ak automatico in romania per un 1000€ e svuotarlo dalla terrazza di un hotel al centro di Roma? Niente e nessuno. Perchè non succede? Te lo chiedi o è una domanda troppo scomoda?
E non mi dire GNEEE MA FIGURATI SE CI RIESCONO IN EUROPAperchè allora significa che "bataclan" e "charlie hebdo" te li sei già scordati. Ripeto: non è questione di leggi, è questione di cultura.






Rispondi Citando






