I miracoli della medicina I miracoli della medicina

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 74

Discussione: I miracoli della medicina

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.028

    I miracoli della medicina

    Sono un pò di giorni che sto male ho preso il famoso antibiotico dei 3 giorni, ma oggi ho sbroccato visto che non mi sentivo bene e sono andato dal medico che mi ha detto di..stare a casa a riposarmi sorvolo sulla lunga fila di vecchi e sul fatto che sono arrivato qualche secondo prima di una signora che per poco non s'incazzava alquanto per sta cosa..o dei vecchi che si mettono prima di te pur arrivando dopo dandoti l'idea che ti vogliano fregare il posto

    tutto molto related agli ultimi video di "Educazione Cinica"

    https://www.facebook.com/educazcinic...5549172826018/

    https://www.facebook.com/educazcinic...9830694731199/

    Comunque, una mia amica medico mi ha consigliato di provare il Tachifludec che fa miracoli



    scettico lo vado a prendere in farmacia, 7 euro e qualcosa

    Lo provo prima a mò di merenda mentre ero stratappato col naso e in procinto di farmi l'aerosol

    non so come, ma mi ha liberato completamente il naso

    cioè è senza senso, è un miracolo!



    e' la prima volta che rimango così shockato dalla medicina anche perchè non ho la minima idea di come faccia ad impedire la formazione del muco nasale è quasi contro natura!!

  2. #2
    Señor Member L'avatar di Zalgo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.858

    Re: I miracoli della medicina

    Come accidenti fate a prendere degli antibiotici così come caramelle...

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Mastro Razza
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    2.087

    Re: I miracoli della medicina

    inutili sofferenze,

    per prevenire le malattie invernali (la maggior parte) serve 1-2g di vitamina C al giorno,