Fox Astrolfo best troll del topic
8/10![]()
Fox Astrolfo best troll del topic
8/10![]()
Comunque io da impiegato ho sempre preso meno che i magazzinieri e gli operai, solo che fossero li da un anno.
Hanno scatti più frequenti e ccnl più conveniente, chiaro che tendenzialmente non diventi product manager key account expert marketing magnadoodle, però per far carriera in ufficio devi avere il culo piatto, la lingua callosa e la coscienza sporca.
Boh, dipende per le mansioni, quelle a tanta fatica e bassa specializzazione non prevedono scatti...
Strano che un tipo brillante come te non sia diventato direttore di qualcosa![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Posizione: direttore del trolling per rovinare il nostro marchio
faccio come gli spacconi del forum e posso dire che prendo un sacco di soldi senza spaccarmi il culo e stando dietro una sedia (ma da libero professionista ho molte meno garanzie di un dipendente), gente che fa il mio stesso lavoro, ma sputa sangue 100 volte più di me prende molto meno. Parlo sempre di lavoro da ufficio.
Quindi dipende dai casi, sapevo di operai specializzati prendevano 3k +, o di anziani richiamati di corsa perchè unici detentori del sapere, ricoperti d'oro ad esempio
Eh beh, gli specializzati sono fondamentali, senza di loro le fabbriche non vanno avanti. E non lavorerebbe l'imprenditore e nemmeno il capoufficio.