Oggi Rai manda dei filmati in flash su come palparsi il testicolo.
Voi fate l'autopalpazione per trovare i tumori nel vostro testicolo?![]()
Oggi Rai manda dei filmati in flash su come palparsi il testicolo.
Voi fate l'autopalpazione per trovare i tumori nel vostro testicolo?![]()
Fortuna che i bambini sono a scuola. E poi si parla di fascia protetta!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
È la qualità che mi lascia perplesso.
Ho fatto un sacco di autopalpazione durante l'adolescenza, poi, dato che non riscontravo nulla, sono passato ad altro.
Parlando hanno anche invitato le donne a controllare i loro compagni e/o figli. Non hanno detto "palpate loro i testicoli" perché sennò sarebbe sceso il papa a scomunicare tutti, ma i ridolini della conduttrice comunicavano il senso nascosto delle cose
Necro perché ti fai questo? Perché guardi i canali generalisti? Ma soprattutto: perché li guardi al mattino?![]()
Sono a casa stamani. La madre deve andare a far visite e tocca fare da autistastasera provo, in doccia, quando i tessuti son più molli
Anzi, proviamo tutti. Stabiliamo un orario. Il primo che trova un tumore lo nominiamo Moderatore. Tanto eserciterà il potere per poco.
Se avessi del tempo libero da dedicare alla esplorazione testicolare lo dedicherei comunque a DESTINY2, bruttemerdeh.
Tanto i testicoli non servono a nulla; sono sopravvalutati.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
se non ti palpi te ne accorgi giusto a quel punto, infatti
oh, per una volta che si sensibilizza alle problematiche maschili in una società in cui sembra che solo le donne si ammalino (e che impegnano la stragrande maggioranza delle iniziative di sensibilizzazione e screening per tumori legati al sesso) non lamentatevi.
e controllatevi i coglioni, che siete nella fascia di massima incidenza![]()
Quando è così, un check up dall'andrologo ogni x anni e via.
I problemi maschili li stanno secondo me un po ingigantendo perche devono dare parità ai sessi ovunque e, siccome tra depilazioni e lifting hanno finito le cartucce, ora vanno a metterci i pallini per la testa. I genitali maschili sono tra gli organi più protetti perché sempre al coperto e senza contatto diretto ( tranne circoncisi).
Le vagine, tra sesso, uscite senza intimo e pubblicità di Vagisil sono così deboli che per niente potrebbero prendersi l'erpes.
Quindi finché sta diritta e dura c'è speranza.
Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
L'espressione del tipo nella pic![]()
Sì però una animazione con tre dita che toccano il testicolo non è che mi fa capire. Faccio così e mi allarmo se sento cosa? Dolore? Una sfera dura?
checkup dall'andrologo ogni anno dai 18 in su (la crescita del cancro ai testicoli è rapida) quando basterebbe toccarsi i coglioni da soli? ma che stiamo scherzando?
cosa cazzo c'entra la circoncisione?
- - - Aggiornato - - -
pallina dura non dolorante né dolorabile
Comunque uno che conosco ha il tumore al testicolo e sta facendo terapie da molto tempo in un centro di eccellenza. Non situazione piacevole
ah, uno dei tumori più diffusi nell'uomo è il carcinoma prostatico.
quante volte avete sentito in tv che gli uomini sopra una certa età dovrebbero farsi cacciare periodicamente un dito in culo dall'urologo? test sensibile, specifico, rapidissimo, minimamente invasivo.
zero volte, per l'appunto.
eh ma le problematiche femminili, etcetera
- - - Aggiornato - - -
sì se non lo becchi subito e metastatizza può lo stesso guarire ma la terapia è molto più invasiva.
(chiaramente si parla di seminoma, che è il più diffuso e curabile)