79% di steam in pratica?
Guacamelee, un football manager a caso, xcom, dragons dogma, shadowrun dragonfall, the witcher 3...bastano per un anno?
Inviato dal mio p9 lite utilizzando Tapatalk
79% di steam in pratica?
Guacamelee, un football manager a caso, xcom, dragons dogma, shadowrun dragonfall, the witcher 3...bastano per un anno?
Inviato dal mio p9 lite utilizzando Tapatalk
ieri sera sono magicamente riuscito a far partire Bastion un paio di volte, forzando a caso dal pannello AMD antialias 8x, anisotropico 16x e framerate 60fps, pur con qualche glitch (una diagonale dello schermo di pixel colorati a caso, fullscreen ogni volta da risettare nelle impostazioni).
Dopo ho provato a riavviarlo impostando una delle voci alla volta, niente da fare; ho reimpostato tutto insieme, niente da fare.
Ora non funziona piùE' molto divertente leggere che la versione craccata non dà nessun problema.
Shantae Pirate's Curse è proprio carino, sono a 7 ore circa di gioco e 91% completato, ma come scrivevo si è "obbligati" da rigiocarsi ogni area per scoprire tutti i segreti e le aree non accessibili inizialmente.
Ho visto dai filmati che tra i due Shantae in bassa risoluzione (sono port da 3ds?) hanno riciclato ogni cosa, sprites, animazioni, ecc...
Ultima modifica di maxx; 10-10-17 alle 09:27