Il Compare sheet comunque e' leggermente di parte nel descrivere Obsidian e Bethesda.
Il Compare sheet comunque e' leggermente di parte nel descrivere Obsidian e Bethesda.
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Devo ancora giocare new vegas, ho paura perché potrebbe diventare peggio dell'eroina per me![]()
Riguardo a Fallout New Vegas
http://www.everyeye.it/notizie/lo-sv...ts-306918.html
Il lead world designer di Fallout: New Vegas, Scott Everts, ha rivelato alla testata di PCGamesN alcuni retroscena dietro lo sviluppo dell'RPG open world di Obsidian Entertainment.
A quanto pare, la visione originale del gioco prevedeva la creazione di un mondo nettamente più vasto e complesso di quanto possiamo vedere oggi, ma le limitazioni tecnologiche presentate dalle console del tempo (PlayStation 3 e Xbox 360), non hanno permesso ad Obsdian di realizzare tutto ciò che era stato progettato.
"Sarebbe stato molto diverso se fosse uscito solo su PC. Avevamo tanti piani all'inizio. Del tipo, 'qui è dove posizioneremo l'acqua, qui è dove il governo verrà centralizzato'. Avevamo tutto pronto - non era solo un po' di roba fatta a casaccio."
Diversi elementi che Obisidian è riuscita comunque ad introdurre nel gioco, compresa la Zona Contaminata del Mojave, sono stati infine ridimensionati: la mappa, in origine, avrebbe dovuto presentare "più zone separate e delle grandi mura a cingere il tutto."
NV ha molteplici pregi rispetto al 3, però il 3 a mio avviso ha una trama più coinvolgente... sarà che l'ambientazione cowboyeggiante non è delle mie preferite. Continuo a sostenere che una fusione della trama metropolitana del 3 con le meccaniche avanzate del NV, avrebbe fatto scaturire il gioco perfetto.
adesso arrivano darkless e malaky a farci dei pipponi da 16 pagine, ripetendo perennemente lo stesso concetto
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Come ambientazione il 3 caga in testa a NV.
per quel che vale io ho preferito il 3 ,anche vero che NV l'ho giocato dopo il 3 quindi un pò stufo del tipo di gioco.
solitamente gli RPG mi fanno cagarissima, ho pero' ricominciato a provarli proprio da F3 e ME e me ne sono innamorato (dei rispettivi titoli)
di ME mi son fermato a 2 perche' il 3 mi gira dimmerda e Fallout l'ho giocato lentamente fino a oltre la meta' per poi cominciare a rushare per mancanza di tempo, lo rigiochero' quanto prima solo dopo aver recuperato i DLC
Prendero' Fallout4 quando scendera' a 5 euro e solo dopo aver preso il bolide nuovo
Io resto dell'idea che new vegas sia migliore come rpg, ma fallout 3 ha un design e atmosfera superiori e alla fine, pur se tecnicamente meno complesso, ho preferito quest'ultimo.
di fatto fallout3 ha molti piu' scorci fighi sparsi per la mappa, e con la storia lineare li vedi quasi tutti.
fallout new vegas ne ha di meno ma molto piu' estesi e per questo "annoiano" di piu', poi danno l'impressione di essere tanti sub-DLC del gioco
Insomma sembra un paradosso.
Vi stupirò dicendo... mai piaciuti i giochi così "grossi", troppo tempo, troppe subquest "lucida a specchio i paranchi" e via dicendo.
GTA tipo, il san andreas è l'ultimo a cui ho giocato, mi attirava per la sua vastità (al tempo) e per le cose da vedere/fare, ora come ora un gioco con ancora più roba da fare e kilometri da esplorare mi seccherebbe il cazzo.
Sto già giocando a The rise of the tomb culo raider e devo dire che è troppo dispersivo, dannatamente troppo dispersivo e questa nuova moda del pin pon beep "qui c'è una missione" "là c'è mia sorella" "condividi con tua cugina" mi fa passare in toto la voglia di avviarlo.
Voglio veramente un binario. Insomma non mi interessa più "vivere" il mondo del gioco al 100%.
Ah roba simile ai final fantasy mi procurerebbe lesioni anali per la solita questione dispersione totale.
vero, fulvietto, il motivo e' il tempo
sempre meno tempo e sempre piu' voglia di fare un'esperienza videoludica quasi autoconclusiva.
Fallout l'ho provato secoli fa, il primo in 3d mi pare, dai quello là, mi son fermato dopo il vault iniziale perché veramente due coglioni grandi quanto una casa.
PS: gta SA finito in ANNI.
Chi dice che NV fa cagare probabilmente ha bisogno di un metro di corda
La Figa e' una cosa meravigliosa ma non piace a tutti...
Se la figa puo' non piacere non capisco perche' NV (che, sarai daccordo con me, non e' di sicuro meglio della Figa) debba piacere a tutti per forza![]()
E la corda teniamola per altro che non le questioni su figa e NV![]()
Ultima modifica di LordOrion; 06-10-17 alle 11:23
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|