It's happening It's happening - Pagina 2

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 68

Discussione: It's happening

  1. #21
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.359

    Re: It's happening

    Citazione Originariamente Scritto da Dr.Proctoculus Visualizza Messaggio
    Perche' non e' vero, solo perche' l' ha sviluppato obsidian, e allora bla bla bla, soliti nerd che spengono il cervello
    no, li ho giocati entrambi e non c'è assolutamente paragone tra i due titoli

  2. #22

    Re: It's happening

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    no, li ho giocati entrambi e non c'è assolutamente paragone tra i due titoli
    Anche io e ho preferito nettamente il fallout bethesda, quindi come la mettiamo? Chi ha ragione? Io !

  3. #23
    la fine non è la fine L'avatar di S'ignora
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.509

    Re: It's happening

    NV ha molteplici pregi rispetto al 3, però il 3 a mio avviso ha una trama più coinvolgente... sarà che l'ambientazione cowboyeggiante non è delle mie preferite. Continuo a sostenere che una fusione della trama metropolitana del 3 con le meccaniche avanzate del NV, avrebbe fatto scaturire il gioco perfetto.

  4. #24
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.769

    Re: It's happening

    adesso arrivano darkless e malaky a farci dei pipponi da 16 pagine, ripetendo perennemente lo stesso concetto

  5. #25
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.270

    Re: It's happening

    Come ambientazione il 3 caga in testa a NV.

  6. #26
    Senior Member L'avatar di darkeden82
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cusano Milanino
    Messaggi
    6.721

    Re: It's happening

    per quel che vale io ho preferito il 3 ,anche vero che NV l'ho giocato dopo il 3 quindi un pò stufo del tipo di gioco.

    MERCATO DEL MILAN


  7. #27
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.082

    Re: It's happening

    solitamente gli RPG mi fanno cagarissima, ho pero' ricominciato a provarli proprio da F3 e ME e me ne sono innamorato (dei rispettivi titoli)
    di ME mi son fermato a 2 perche' il 3 mi gira dimmerda e Fallout l'ho giocato lentamente fino a oltre la meta' per poi cominciare a rushare per mancanza di tempo, lo rigiochero' quanto prima solo dopo aver recuperato i DLC
    Prendero' Fallout4 quando scendera' a 5 euro e solo dopo aver preso il bolide nuovo

  8. #28
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.437

    Re: It's happening

    Io resto dell'idea che new vegas sia migliore come rpg, ma fallout 3 ha un design e atmosfera superiori e alla fine, pur se tecnicamente meno complesso, ho preferito quest'ultimo.

  9. #29
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.871
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: It's happening

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    adesso arrivano darkless e malaky a farci dei pipponi da 16 pagine, ripetendo perennemente lo stesso concetto
    Vade retro Saragat!
    Non evocatelo che potrebbe tornare!

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  10. #30
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.082

    Re: It's happening

    di fatto fallout3 ha molti piu' scorci fighi sparsi per la mappa, e con la storia lineare li vedi quasi tutti.
    fallout new vegas ne ha di meno ma molto piu' estesi e per questo "annoiano" di piu', poi danno l'impressione di essere tanti sub-DLC del gioco
    Insomma sembra un paradosso.

  11. #31
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.871
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: It's happening

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    no, li ho giocati entrambi e non c'è assolutamente paragone tra i due titoli
    Pur rimanendo del parere che entrambi mi fanno lo stesso effetto del farro (ovvero cagotto istantaneo) devo dare ragione a molocco: F:NV e' decisamente meglio di F3.

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  12. #32
    61,861 L'avatar di fulviuz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Trasferito a Borgo Panigale
    Messaggi
    15.339

    Re: It's happening

    Vi stupirò dicendo... mai piaciuti i giochi così "grossi", troppo tempo, troppe subquest "lucida a specchio i paranchi" e via dicendo.
    GTA tipo, il san andreas è l'ultimo a cui ho giocato, mi attirava per la sua vastità (al tempo) e per le cose da vedere/fare, ora come ora un gioco con ancora più roba da fare e kilometri da esplorare mi seccherebbe il cazzo.
    Sto già giocando a The rise of the tomb culo raider e devo dire che è troppo dispersivo, dannatamente troppo dispersivo e questa nuova moda del pin pon beep "qui c'è una missione" "là c'è mia sorella" "condividi con tua cugina" mi fa passare in toto la voglia di avviarlo.
    Voglio veramente un binario. Insomma non mi interessa più "vivere" il mondo del gioco al 100%.
    Ah roba simile ai final fantasy mi procurerebbe lesioni anali per la solita questione dispersione totale.

  13. #33
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.082

    Re: It's happening

    vero, fulvietto, il motivo e' il tempo
    sempre meno tempo e sempre piu' voglia di fare un'esperienza videoludica quasi autoconclusiva.

  14. #34
    61,861 L'avatar di fulviuz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Trasferito a Borgo Panigale
    Messaggi
    15.339

    Re: It's happening

    PS: gta SA finito in ANNI.

  15. #35
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.850

    Re: It's happening

    Citazione Originariamente Scritto da fulviuz Visualizza Messaggio
    Vi stupirò dicendo... mai piaciuti i giochi così "grossi", troppo tempo, troppe subquest "lucida a specchio i paranchi" e via dicendo.
    GTA tipo, il san andreas è l'ultimo a cui ho giocato, mi attirava per la sua vastità (al tempo) e per le cose da vedere/fare, ora come ora un gioco con ancora più roba da fare e kilometri da esplorare mi seccherebbe il cazzo.
    Sto già giocando a The rise of the tomb culo raider e devo dire che è troppo dispersivo, dannatamente troppo dispersivo e questa nuova moda del pin pon beep "qui c'è una missione" "là c'è mia sorella" "condividi con tua cugina" mi fa passare in toto la voglia di avviarlo.
    Voglio veramente un binario. Insomma non mi interessa più "vivere" il mondo del gioco al 100%.
    Ah roba simile ai final fantasy mi procurerebbe lesioni anali per la solita questione dispersione totale.
    Vai di telltale allora

  16. #36
    61,861 L'avatar di fulviuz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Trasferito a Borgo Panigale
    Messaggi
    15.339

    Re: It's happening

    Fallout l'ho provato secoli fa, il primo in 3d mi pare, dai quello là, mi son fermato dopo il vault iniziale perché veramente due coglioni grandi quanto una casa.

  17. #37
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: It's happening

    Chi dice che NV fa cagare probabilmente ha bisogno di un metro di corda

  18. #38
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.737

    Re: It's happening

    In b4 è una immagine omaggio per gli anniversari di fallout

  19. #39
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    3.918

    Re: It's happening

    i giochi GRANDI e dispersivi hanno senso se COMPRATE L'OCULUS, perchè è come avere la possibilità di visitare una città intiera in 3d!

  20. #40
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.280

    Re: It's happening

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    fra le altre cose, perché la sua trama non è stata scritta da scimmie ritardate

    Cazzo, quindi F3 è bellissimo e FNV lammerda

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su