Io ho finito Fallout 3 due volte, purtroppo NV l'ho sempre mollato una volta arrivato a NV, non riesce a prendermi come quello Bethesda
Vado a cercare una corrda.
Io ho finito Fallout 3 due volte, purtroppo NV l'ho sempre mollato una volta arrivato a NV, non riesce a prendermi come quello Bethesda
Vado a cercare una corrda.
Secondo me il 3 è più ispirato e curato come ambientazione ed atmosfera visiva, hanno anche avuto più tempo per la realizzazione... Cosa che in effetti si vede bene confrontando i due.
Nv è più scialbo e "grezzo" come impatto visivo.
In ogni caso lo preferisco perché la trama è più interessante e le scelte del giocatore servono a qualcosa. Non ci sono le quest idiote stile bethesda (vampiri... Trova il padre/figlio).
In più troviamo un sacco di fazioni... Ed il tutto ha una coerenza di base molto più solida dato il background più realistico e logico dopo anni e anni dalla catastrofe (esercito, carovane, monete diverse dai soliti tappi, ecc).
Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
Preferisco New Vegas, ma Fallout 3 mi è comunque piaciuto. Per me non c'è bisogno di mettere uno sul piedistallo e l'altro nel bidone della spazzatura. Sono entrambi giochi sopra la media e sono contento che Bethesda abbia rivitalizzato un brand che sembrava morto e sepolto (senza Fallout 3 non avremmo mai avuto New Vegas).
le possibilità di scelta di Nv sono infinitamente maggiori, mi ha gasato un sacco il finale a cui sono arrivato, sudando parecchio