ancora gente che consiglia Malta pensando che cesarinz debba andare in vacanza e non fare curriculum![]()
ancora gente che consiglia Malta pensando che cesarinz debba andare in vacanza e non fare curriculum![]()
lavorerebbe in un ambiente incomparabilmente più gradevole rispetto a londistan, con affitti ridicoli, irpef quasi inesistente, a 45 minuti di volo low-cost da roma.
e poi parla quello che si è dimesso dalla scuola di specializzazione per più o meno gli stessi motivi per i quali cesarins dovrebbe fuggire da londra, e riprova quest'anno col +50% di candidati, dai su![]()
Mi pare una situazione piuttosto diversa. Io mi son licenziato perché ho capito che non potevo fare quel mestiere nella vita, e nell'ottica della nuova scelta sto considerando anche sedi meno comode ma più "prestigiose". Anzi, forse è stata proprio la scelta dell'anno scorso quella "comoda", e infatti non è andata bene.
Se si tratta di un periodo di tempo limitato - come mi par di capire - trovo più conveniente la città che fa dire, a chi lo esaminerà in futuro, "apperò, è stato lì".
Poi vabbè, la vita è talmente imprevedibile che il caso potrebbe portarlo nello studio legale più grande di Malta a fare i big money
P.s. Londra-Roma A/R con la ryan è sui 50 euro![]()
qualche anno a Londra in una big 4 credo apra tutte le porte immaginabili![]()
se non l'ho già scritto, chi ha kontatti a London please mi PM che cerco disperatamente un buco dove abitare possibilmente in zona non sharia-law![]()
Ultima modifica di Cesarino; 10-10-17 alle 10:36
ah, ciò mi sfuggivaAl di là dell'impiego iniziale, comunque, rimane l'imprevedibilità dell'evoluzione (esempio del tutto ipotetico: Allondon piena di squali etc, quindi buon tirocinio ma finita lì e ritorno in megicitaly; ammMalta meno ressa e quindi maggior apertura alla carriera). Cioè le qualità contano indubbiamente, ma oggi vedo l'evoluzione lavorativa altamente imprevedibile in base agli incontri e alle reti che ciascun sé costruisce, volontariamente e accidentalmente, sostituendo così il valore immanente che i propri titoli avevano di fronte alla società con la trascendenza del caso :fusaro:
Comunque, riguardo al discorso di prima, sì, io mi aspetto un posto di lavoro con gente, oltre che precisa, cordiale e disponibile... ho una vita davanti per prenderlo nel culo![]()
Quello che ha capito tutto nella vita è lurge...che vive in campagna, lavora con la terra, piega il ferro...e sogna donne giunoniche in grado di trasportare sacchi di mais e mungere le vacche...
...![]()
come vestiario e senso di sporco si è trasformata in una perfecta londiners
- - - Aggiornato - - -
also parla come questa
Ho la sensazione di dover andare pure io là![]()
Padro Pio fai scorrere la graduatoria! (cit.)
Vivo da 3 anni a Londra, rallo pesante e vivo in un bellissimo quartiere.
Cesarino prima fa gne gne negri via immigrants via imam e poi si vuole trasferire a Londra? Se ti vedo qua ti caccio a calci in culo.
Con amore.