VIVERE A L'ONDRA !! Esperienze, dritte, consigli, accorate invocazioni a ripensarci ! VIVERE A L'ONDRA !! Esperienze, dritte, consigli, accorate invocazioni a ripensarci ! - Pagina 9

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 789
Risultati da 161 a 166 di 166

Discussione: VIVERE A L'ONDRA !! Esperienze, dritte, consigli, accorate invocazioni a ripensarci !

  1. #161
    Autovelox
    Guest

    Re: VIVERE A L'ONDRA !! Esperienze, dritte, consigli, accorate invocazioni a ripensar



    Manila

  2. #162
    Autovelox
    Guest

    Re: VIVERE A L'ONDRA !! Esperienze, dritte, consigli, accorate invocazioni a ripensar

    Living among the dead: The shanty town created in a Philippine cemetery that's home to 6,000 people and even has its own school and transport system

    http://www.dailymail.co.uk/news/arti...rt-system.html

  3. #163
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Messaggi
    763

    Re: VIVERE A L'ONDRA !! Esperienze, dritte, consigli, accorate invocazioni a ripensar

    Citazione Originariamente Scritto da Cesarino Visualizza Messaggio
    un pallottola sarebbe sprecata (cit.)

  4. #164
    Senior Member L'avatar di Cesarino
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.214

    Re: VIVERE A L'ONDRA !! Esperienze, dritte, consigli, accorate invocazioni a ripensar

    Giusy Belcastro
    Adesso

    Salve, ad inizio anno, vorrei trasferirmi a Londra. La lingua non è un problema, vorrei sapere un po’ come funziona per quanto riguarda stanze, collegamenti, lavoro.
    Vorrei trovare subito lavoro così da non dover aspettare, sapete se ci sia qualche sito dove poter controllare?


    Annibale Rossi
    14 min · Casalnuovo di Napoli, Campania

    Salve a tutti. Sono nuovo del gruppo e avrei intenzione di soggiornare a Londra per un periodo di tempo al fine di migliorare ed imparare al meglio la lingua. Che voi sappiate esistono agenzie che trovano casa e lavoro per gli italiani a Londra? Avevo letto qualche mese fa un post al riguardo,ma non riesco piu a trovarlo. Ogni aiuto sarà apprezzato grazie mille e buona serata a tutti!


    Samuel Marra
    1 h

    Ciao a tutti, mi trasferirò a Londra fra qualche giorno per un’esperienza di 6 mesi e vorrei sapere quali sono le zone migliori in cui abitare rapporto qualità/prezzo, dove la qualità sta per tranquillità, non troppo distante dal centro e magari un parco. Sto cercando una One bedroom flat per stare da solo. Approssimativamente, quanto è il prezzo di quello che sto cercando e inoltre devo passare tramite agenzia o posso fare diversamente? Non sto andando per economizzare però non posso permettermi nemmeno le zone lussuose, ecco Grazie in anticipo!

  5. #165

    Re: VIVERE A L'ONDRA !! Esperienze, dritte, consigli, accorate invocazioni a ripensar

    in pasto agli squali
    Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.

  6. #166
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Messaggi
    763

    Re: VIVERE A L'ONDRA !! Esperienze, dritte, consigli, accorate invocazioni a ripensar

    Citazione Originariamente Scritto da Cesarino Visualizza Messaggio

    Ciao a tutti, mi trasferirò a Londra fra qualche giorno per un’esperienza di 6 mesi e vorrei sapere quali sono le zone migliori in cui abitare rapporto qualità/prezzo, dove la qualità sta per tranquillità, non troppo distante dal centro e magari un parco. Sto cercando una One bedroom flat per stare da solo. Approssimativamente, quanto è il prezzo di quello che sto cercando e inoltre devo passare tramite agenzia o posso fare diversamente? Non sto andando per economizzare però non posso permettermi nemmeno le zone lussuose, ecco Grazie in anticipo!
    io pagavo duemila euro per un basement... spero che la sua esperienza sia in una filiale di Corso Como

    E poi vai a vivere per poco tempo in un altro paese, come minimo condividi con qualcuno, possibilmente evitando il solito bingobongo o pakistao meravigliao di quartiere.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su