Coso qui che prende la macchina ed entra in questo topic durante le pubblicità prima del film
Non accadrà mai![]()
svapo sei stato bannato 230948203948 volte e sei ancora qua a frantumare le palle
sui fake stai zitto almeno, non dire cose che ti rendono ancora più ridicolo
ora ztl\giuda mi da' del COSO! quanto può cambiare una persona! che vergogna!
pero' un po' l'amaro in bocca ce l'ho, per una cosa: blade runner 1 azzecco' ben poco sull'evoluzione di los angeles e della tecnologie in generale (le colonie extramondo! altri pianeti colonizzati nel 2019!), e nel seguito si è voluti continuare su questa "falsa pista storica"..... non sarebbe stato meglio resettare alcune cose e renderle piu' credibili, in proiezione di un 2049 piu' "probabile"?
LO STESSO CAMBIAMENTO CLIMATICO VIRATO SUL "FREDDO" E LA "NEVE" appare estremamente improbabile: per come stanno le cose, TRA 30 ANNI A LOS ANGELES CI SARANNO MOLTO PROBABILMENTE 4\5 GRADI IN PIU', IN MEDIA
come fantascienza astratta nulla da dire, ma perde di credibilità tecnica, tant'è che philip k. dick, poco prima di morire, riusci' a vedere il primo film, e disse che non si trattava di fantascienza, ma di futurismo, perchè tentava di immaginare un mondo credibile nel futuro.... ma tale credibilità abbiamo visto che si è persa... perchè indugiare nell'errore?
(morando morandini)
INCREDIBILE, IL FUTURO PENSATO NEGLI ANNI 80 E' DIVERSO DAL FUTURO DI ADESSO CHE SARA' DIVERSO DAL FUTURO DEL FUTURO
io immagino che ceccazzo tra 5 anni diventi il titolare , il proprietario di the games machine, tra 5 anni non accade, ma da quel momento inizio a leccargli il culo come se lo fosse davvero: non starei sbagliando?
sei ossessionato da sto film, fatti il favore di andare
gli ultimi due film da cui uscii dal cinema con I BRIVIDIH (TM) ricordo che furono COLLATERAL con tom cruise e INTERSTELLAR.....
quella sensazione che esci e ti senti diverso , il mondo è diverso
da giovane mi accadde anche con MISSION IMPOSSIBLE, volevo diventare agente segreto ma solo se si fosse trattato di essere portato a spalla per il mondo
vorrei tanto avere la certezza che esco da blade runner 2049 con I BRIVIDINIH, ma orologio ha detto che non gli è piaciutoh, orologio SAH
letto nulla, ma lo ha visto o no?
ha rotto talmente tanto le palle che l'ho visto prima yo
relativo, ciò che può non piacere a una persona non è detto che non ti possa piacere, ma se sei cosi tirchio da non voler spendere nemmeno dieci euro non ci possiamo fare niente.
comunque il commento più negativo che ho trovato in rete è che nonostante tutto è un bel film, non un capolavoro ma sempre un bellissimo film
per cui di certo non andresti a buttare via i soldi se lo andassi a vedere, certo se non lo capisci ed è troppo complesso e non ti piacciono le menate mentali allora è un altro discorso
- - - Aggiornato - - -
ma facciamo bene a insistere che lo vada a vedere? perchè se poi gli piace ma non lo capisce perchè alcuni punti non gli sono chiari appena ritorna non lo fermerà più nessuno.
![]()
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
ormai abbiamo tutto a kilometro zero! i cinema sono destinati a sparire! servono solo ai single per uscire di casa senno' impazziscono, specie se over 40!
Svapo: la mia vita in 100mt quadrati, storia di un hikikomori foggiano.
ok ora faro' un aperitivo ogni 7 giorni cosi' sono mrbungle!
- - - Aggiornato - - -
![]()