I miei genitori sono sanissimi e autonomi ed io sono un rottame umano ma non certo da 104 :(
I miei genitori sono sanissimi e autonomi ed io sono un rottame umano ma non certo da 104 :(
Ese che ritardato e ridardato..se iniziano a prenderci gusto con le feste studentesche arrivano a 45 anni che ancora non hanno la laurea.
I ritardati al massimo diventano farmacisti e vanno a spacciare bacche di goji in parafarmacia.
no, medicina è un po' diversa dallo standard universitario. chi la prende comoda nell'accezione comune del cazzeggio il corso di laurea non lo finisce proprio, si ritira prima e bon.
chi si laurea in 10 anni è al 99%* perché si applica ma non ci arriva
altro fatto poco noto è che in medicina può laurearsi anche una scimmia, un ritardato grave o un grillino, visto che purtroppo è possibile nel lungo periodo finirla per disperazione studiando senza capire un cazzo di nulla e avendo difficoltà con le addizioni.
*l'1% copre i rari casi di gravi problemi personali
Ultima modifica di Moloch; 07-10-17 alle 22:17
In questi giorni sto precarieggiando di nuovo in un ufficio pubblico.
Vi dico solo che in meno di un mese ho già sentito 5 BUONGIORNISSIMO KAFFE, un paio di volte anche rivolto a me come interrogativa![]()
Siete qui a parlare di Lauree & Lavori come statali ma vorrei segnalarvi il caso del mio amico Pino: 5 anni di medie, 8 di superiori per prendere un diploma di geometra.
Un fancazzista di prima categoria e ignorante come una capra che pero' ci ha lo zio altolocato: Adesso ruba lo stipendio in comune (e' in un qualche ufficio ma dubito faccia altro che spippolare su internet e leggere la gazzetta), guadagna piu' di me e mi percula pure perche' io ho pure perso tempo e soldi all'Universita'.
![]()
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Sicuramente vota renzie
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
per chi ha ancora l'età per farlo fate il volontario nell'esercito, molti concorsi hanno i posti riservati per loro