ciclico: IL BIDE' , LA POSIZIONE PER ADOPERARLO ciclico: IL BIDE' , LA POSIZIONE PER ADOPERARLO - Pagina 3

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 43 di 43

Discussione: ciclico: IL BIDE' , LA POSIZIONE PER ADOPERARLO

  1. #41
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.264

    Re: ciclico: IL BIDE' , LA POSIZIONE PER ADOPERARLO

    Citazione Originariamente Scritto da Decay Visualizza Messaggio
    sai meglio di me che le cellule morte non hanno la stessa carica batterica.
    ma poi no è questo, è che mi fa proprio schifo l'idea di toccare la merda, che sia mia o di un angelo immacolato, mi fa schifo sta sostanza marrone maleodorante.
    ah naturalmente voi vi lavate solo le mani dopo il bidet, no? magari avete pure le unghie lunghe, così tutta quella bella schiuma con annessi residui di merda vanno ad infilarsi sotto e voi col cazzo che vi lavate bene lì sotto con una spazzola, no così magari per giorni continuate ad accumulare merda su merda sotto le unghie.
    massì tanto è la vostra no? anzi scommetto che ve la mangiate pure la merda, "tanto ritorna da dove era venuta", "l'odore non è poi troppo diverso da quello di un formaggio molto stagionato", e visto i precedenti scommetto che ve la mangiate senza posate, con le mani "tanto dopo me le lavo!" -unghie sotto piene di merda. così uno inquina di meno, perchè utilizzare tutti i sistemi idrici di depurazione che inquinano? ahm, un bel boccone e si risparmia anche di far la spesa e buttare tutti gli imballaggi che inquinano, "andiamo a comprare la carne?""no ma che sei matto? sai quanto inquina tutto il sistema di allevamenti? io adesso vado a casa e mi mangio una bella merda e non inquino".
    da mandarvi in india a migliorare le vostre norme igieniche a riguardo.
    6/10 ben meritato !

    Citazione Originariamente Scritto da Arnald Visualizza Messaggio
    5/10 per l'impegno.
    Stitico

  2. #42
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    3.918

    Re: ciclico: IL BIDE' , LA POSIZIONE PER ADOPERARLO

    io in passato potevo anche permettermi di non lavarmi l'interno coscia per 2 giorni e non c'era odorino, da un annetto invece DEVO LAVARLO OGNI MATTINA SENNO' POI E' MAGIA PER TUTTO IL GIORNO!

  3. #43
    Lo Stronzo Maligno
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    1.655

    Re: ciclico: IL BIDE' , LA POSIZIONE PER ADOPERARLO

    anche io uso le salviettine

    mi fa schifo dare la mano a chi si sfrega il naso, figuriamoci toccare merda

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su