La...
/
|
... mmmerdaaa!
La...
/
|
... mmmerdaaa!
FUCK IT
WE BALL
bah
Se esistessero i viaggi nel tempo e potessi tornare indietro di 30 anni per dire a me stesso che dopo 30 anni sarebbe uscito un nuovo film di star wars e me ne sarei sbattuto i maroni... Beh...
Vabbeh dai sarà un successo, conflitto madre figlio, figatuttofare, Millennium in un tunnel, orsettopuccioso, l'addestramento... non ho messo l'audio, qualcuno ha detto "sono tuo padre" o lo lasciano per la proiezione?
Chemmerda.
Quel "I saw RRRRHUOAAAAAHHH" all'inizio è quasi comico.
non ho visto un cazzo ma spero che sarà una merda, perché chiamare sta merda sjw riciclata star wars è una presa per il culo
Madonna che froxetto il cattivo
Cicatricina e via
Sta nuova saga comunque proprio non mi piace
prenotato per il 13 dicembreche bello non avere pali nel culo
Ma non è una questione di pali in culo, al cinema ci sono andato per vedere scemenze ben peggiori e pagando pure il biglietto senza rimpianti. Cioè, ho accompagnato moglie e sUrela piccola a vedere tutto Twilight, rendiamoci conto. Ho ben poco da accampare.
E' che questo franchise e il manglement che se ne occupa ha fatto 4 su 5 mosse sospettosamente ostili nei confronti della fanbase (dai midichlorian all'abolizione di tutto l'expanded universe, per dire le più clamorose), e continua a produrre trailer che vogliono far leva proprio sulla fanbase, con prodotti che continuano a prenderla a pisellate in faccia.
Credo sia una strategia ben conscia, viste le reazioni ricevute dai prodotti del filone principale rispetto al (finora unico) spin-off.
Lo trovo un po' schizofrenico e molto risibile.
FUCK IT
WE BALL