Allora, siete eccitati per il nuovo Star Wars?!? Uaaah
Colazione di uova e bacon e pomodiri e pane, lavoro, poi Blade Runner al cinema e poi super seratina Horizon su ps4
Allora, siete eccitati per il nuovo Star Wars?!? Uaaah
Colazione di uova e bacon e pomodiri e pane, lavoro, poi Blade Runner al cinema e poi super seratina Horizon su ps4
bel martedi' di merda, absint
Quando l'euforia è troppo intensa e persistente può essere un sintomo del disturbo dell'umore. L'euforia può essere anche un sintomo associato a sclerosi multipla, neoplasia cerebrale ed epilessia del lobo temporale.
Il Martedì c'è il reset settimanale di Destiny2. alle 11.
Sono arrivato a 299 di luce... Con gli engrammi-premio del clan probabilmente arriverò (e supererò) i 300 stasera. Speriamo.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Ne abbiamo per tutti i giorni della settimana?
Martedì sigh
Lavoro.
Lavoro.
Lavoro.
Stasera elder scrolls online
Avrei anche dragonfall, ma mi sa aspetterà
Inviato dal mio p9 lite utilizzando Tapatalk
absint, poi fai una recensione lunga senza spoiler di blade runner!!
- - - Aggiornato - - -
squallwii, pero' elder scrolls online se salti i dialoghi e la storia diventa veramente il simulatore di fattorino! quest tutte uguali! i combattimenti devi premere x x x e basta!
Purtroppo il franchise SW lo considero morto e sepolto, possono capitare one shot come Rogue One ma il filone trilogie è andato a markettari, addio addio.
Per il resto replico la giornata di ieri: finisco di fare colazione, cago, torno nel letto, cazzeggio finché torna la Rossa, la spingo finché non eiaculo aria calda.![]()
Stay vigilant.
The Emperor protects.
Cadia stands.
quando hanno la tipa ma.. preferiscono andare al cinema,teatro,calcetto,ecc.
io starei a casa a pompare di brutto la tipa e poi se c'è tempo si fa tutto il resto...
![]()
LA ROSSA DI GOLEM ORMAI E' UNA FIGURA MITOLOGICA!
Sto ancora leggendo il manuale dell'8° edizione, che è uscito mentre ero in piena stagione cantieristica. Nel lore imperiale - l'unico che abbia un significato - per ora non ci sono informazioni significative in merito.![]()
Stay vigilant.
The Emperor protects.
Cadia stands.
per me il martedí é giá finito. eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee boh. é stata na cosa normale dai.
il trailer si l'ho visto. Purtroppo concordo con Golem. Cioé ovviamente sará uno dei pochissimi film che vado a vedere al cinema, ma giá sento un bel rigolo di sciolta colarmi tra le gambe. Che bella sensazione. Spero di sbagliarmi. Magari mi sbaglio. Peró boh. é tutto un fan service. Peccato che abbiano scelto i fan sbagliati.
Ultima modifica di Dadocoso; 10-10-17 alle 13:35
Mi fa cagare a spruzzo la nuova nuova saga
Mi sveglio tardi, l'allarme del telefono ha suonato ma il mio io subcosciente deve averlo spento, preoccupandosi di non lasciare traccia dell'accaduto nel mio cervello.
Alzo la testa, sento il dolore che mi segue ormai da quasi un mese. Mi ricorda quanto siamo fragili, quanto ogni giorno sia un dono, e quanto sia poco consigliabile sollevare 100kg alla panca piana da freddo, e senza essersi allenati da giugno.
Guardo la radiosveglia, ormai ridotta a semplice orologio da fine luglio, quando ho terminato il mio ultimo, ennesimo, deludente rapporto di lavoro. Sono le undici e quaranta.
Mi trascino giù per due rampe di scale per raggiungere il bagno del piano terra e sciacquarmi la faccia. Bevo 4 bicchieri d'acqua e decido di digiunare per 40 minuti: lo faccio spesso, e ho letto da qualche parte che dovrebbe aiutare a ripulire il corpo da tossine e cose simili. Ha un senso, dopotutto. E mi fa sentire meglio, anche se forse è solo un placebo, ormai.
Torno in camera, mi tolgo il pigiama troppo corto per il mio lungo corpo e inizio le mie flessioni mattutine: tre serie da trenta, intervallate dalla lettura di un 1000 lire newton, "I signori della spada" di R.E. Howards. Mi motiva.
La terza serie arriva dopo una pausa troppo lunga, dovuta al troppo lasciarmi coinvolgere dalle vicende del libro.
Indosso un paio di scarpe, pantaloni, ed esco in giardino. Alcuni animaletti gironzolano per il cortile, saltellando: presto avranno le zampette, ma per ora sembrano solo nutrie mutilate. Le sacche di schiuma bianca similie a poliuretano espanso dalle quali sono usciti si stanno lentamente sgonfiando, e posso tornare ad intravedere parte della natura che prima di tutta questa storia caratterizzava il mio cortile: edera, aiuole di iris e alcune piante di fico vicino al muro della stalla.
Mi ritrovo a correre verso questa, inseguito da passi veloci nella notte. Non ho il coraggio di voltarmi per scoprire a chi appartengano prima di chiudere la sottile porta di legno dietro di me, appoggiandoci poi contro tutto il mio peso.
Una forza inusuale mi respinge, tre volte cerca di aprire la porta e tre volte la richiudo con la forza della disperazione.
Poi più niente.
Apro la porta e urlo "Chi è?", saettando guardingo gli occhi a destra e a sinistra. Nessuna risposta.
Infilo la mano in tasca per cercare qualcosa con cui difendermi.
Spaghetti cadono sul pavimento.
Comunque era tutto vero fino ad "esco in giardino", il resto è un sogno che ho fatto l'altra sera. A parte gli spaghetti, ovviamente.
oggi mi sentivo scocciato più degli altri jiuerny, allora ho preso un giorno per stare accasa a grattarmi i cugghiuni![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -