č un periodo che vedo nei ferramenta... elettroutensili di questo marchio.Vorrei sapere se č la solita cineseria camuffata oppure "robba" valida a livello dei makita & co.
![]()
č un periodo che vedo nei ferramenta... elettroutensili di questo marchio.Vorrei sapere se č la solita cineseria camuffata oppure "robba" valida a livello dei makita & co.
![]()
La Milwaukee č una ditta presente sul mercato power tools da decenni, alla pari di Bosch, Hilti, Makita/Dolmar, eccetera. Anzi, nei tempi che furono erano gli altri che copiavano i suoi prodotti. Di sicuro non č una cineseria.
A meno che non sia proprio scritto Milwakee, e allora sģ č una copia che fa dell'assonanza del nome la trappola per gonzi.
SIC SEMPER TYRANNIS
non era un accusa e che non conosco il marchio,chiedevo...
si Milwaukee ho scritto male nel titolo...
- - - Aggiornato - - -
Avvitatore impulsi Milwaukee M18 CHIWP12-502C Fuel attacco 1/2" 813 nm batterie
che ne dici?
![]()
Compralo e fanne una recensione, conosco il marchio, mica ho testato il catalogo.![]()
SIC SEMPER TYRANNIS
sono gli elettrodomestici di happy days?![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Tutti quelli che mi stanno attualmente finendo casa (muratori ,elettricisti, idraulici, etcc) hanno almeno un elettroutensile di quella ditta.
Io quell'avvitatore non l'ho mai visto, se vuoi domani chiedo in cantiere.
Ultima modifica di mann; 10-10-17 alle 21:55
Usato regolarmente offshore in ambito petrolifero, me ne sono tornati indietro dopo che erano rimasti per settimane in ammollo in acqua salata, un giro di svitol e come nuovi
"-Perpetuating the lie, how do you sleep at night?" "On a bed made of money"
Ma perché scrivete ELETTROUTENSILI ??
A cosa dovrebbero andare, a carbone?
A energia solare?
Ad Uranio Impoverito?
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto puņ essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilitą per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.