Un wot sullo scoparsi i cessi, grazie molto interessante![]()
Un wot sullo scoparsi i cessi, grazie molto interessante![]()
Ei
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
sono brutte e scopano
dovrebbero essere contente
La seduce per poi deriderla con gli amici: il fenomeno misogino che si chiama «Pull a pig»
Sophie, 24enne inglese, accusa il ragazzo che aveva conosciuto in vacanza, Jesse, 21, di averla fatta andare ad Amsterdam per poi scomparire. Lo avrebbe fatto perché lei era sovrappeso. Ma lui nega
Sembrano due storie diverse, quelle che raccontano Sophie Stevenson e Jesse Mateman. Solo su un punto sono concordi: si sono conosciuti in vacanza, a Barcellona.
Lei, una ragazza di 24 anni inglese, spiega che quel ragazzo si era avvicinato a lei e aveva cercato di sedurla. Erano stati insieme in albergo, ed era stata una notte d’amore. Poi lei, un po’ di tempo dopo, è volata ad Amsterdam, dove lui vive, per rivederlo. Appena arrivata in hotel gli ha scritto, ma la risposta è stata una doccia fredda: «Era tutto uno scherzo, sei stata “pigged”».
Vittima, cioè, di un «gioco» crudele, che si chiama «Pull a pig», «Acchiappa il maiale»: in un gruppo di ragazzi vince chi riesce a uscire con la donna più brutta. Più grassa. Sophie ha mostrato il messaggio ai giornali, che hanno pubblicato lo screenshot del cellulare.
Lui, adesso, nega tutto: dice che la storia è stata inventata. «È una caccia alle streghe – ha detto al sito olandese Metro -. Dopo quel pezzo su Geenstijl (un blog olandese) i miei genitori, mia sorella e io siamo stati minacciati». E aggiunge: «Nessun giornale inglese mi ha chiamato. I messaggi riportati sui tabloid sono creati da Sophie o dai giornali stessi, perché non li ho mandati io». Mateman ha detto che è vero che aveva conosciuto Sophie, ma che non c’era stata nessuna storia romantica fra loro, e che dubita che lei sia mai arrivata all’aeroporto di Amsterdam.
Ieri, il padre di Sophie, Andrew, ha assicurato che andrà ad Amsterdam per affrontare il ragazzo: «È orribile sentire che queste cose succedano, ma se capitano a una figlia è ancora più disgustoso. È terribile anche solo pensarci».
Quello che è certo è che il gioco «Pull a pig» esiste davvero: il quotidiano inglese The Independent ne aveva già parlato più di quattro anni fa, confrontandolo con un passatempo simile e altrettanto folle, «Fat girl rodeo». Funziona così: si cerca di adescare una ragazza sovrappeso in un locale, si balla accanto a lei, le si sussurra nell’orecchio: «Sei la più brutta e la più grassa del locale», e si calcola quanto tempo si riesce a stare ancora, da quel momento, accanto a lei. Ma ci sono diverse varianti, descritte in rete.
«Molestare le donne grasse è comune. Il peggior tipo di bullismo è spesso diretto verso corpi sovrappeso. E più si deumanizza un gruppo di persone, più la società sviluppa un atteggiamento di derisione “legittimo” verso quel gruppo – e questo si manifesta come un diritto a giudicare le persone e il loro stile di vita».
Si può credere che questi bulli che si sentono autorizzati a esserlo siano solo idioti, da ignorare. «Ma questi – scrive ancora The Independent – sono istruiti, rispettati, adulti professionisti. Hanno carriere e alcuni di loro hanno posizioni di autorità. Hanno mogli, molti sono padri, che crescono delle figlie. Questi “giochi” sono una buona misura della psicologia del sessismo. E se non vi piacciono quelli che li trovano divertenti, la prossima volta non basterà stare in silenzio e alzare gli occhi: bisogna farli tacere, o continueranno a scherzare su queste cose».
Inviato dal mio p9 lite utilizzando Tapatalk
Nessuno che pensa mai a noi belle che veniamo portate a letto solo per il nostro corpicino![]()
Ghe piaseva la donna bislonga
Tutti buoni a scoparsi le superifighe
(cit)
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Il Fat girl rodeo è bellissimo
Come hanno già detto molti, è una cosa che esiste da sempre. Molte persone hanno standard troppo alti con le ragazze e quindi per avere successo devono expare con le cesse obese.
Ammetto che anche io, proprio in questi giorni, mi sono reso conto di avere standard estremamente elevati, anche con le persone, motivo per cui non ho veri amici.
Tratto dai meme di TSM:
L'unica soluzione è proprio quella di "grindare con le balene in discoteca".Avere standard alti
Inspiegabile mantra in voga tra le esponenti più apprezzabili del gentil sesso, la darwinistica tendenza a selezionare con eccessiva cura i propri partner secondo criteri oltremodo rigorosi penalizza in maniera impietosa l’utente anonimo di TSM che si trova ad essere rifiutato senza appello al minimo errore strategico. Diverse fonti affermano che molte delle vagino-dotate che si fregiano di avere standard alti, nella vita quotidiana non escano mai di casa senza un manico di padella come calibro di riferimento. Origine: Ragazza Dolcissima.
Ma secondo voi fa differenza se il pull è fatto da uno con i bei ossicini e che potrebbe puntare tranquillamente a a ragazze più piacenti o è fatto da uno che va con le pig perchè di più non può ambire.
Restarting
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -