Tutta la mia solidarietà colleghi insegnanti del Sud costretti ad andare al NORD !!

Risultati da 1 a 16 di 16

Discussione: Tutta la mia solidarietà colleghi insegnanti del Sud costretti ad andare al NORD !!

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Cesarino
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.214

    Tutta la mia solidarietà colleghi insegnanti del Sud costretti ad andare al NORD !!

    Francesco Vianello‎ a INSEGNANTI NON ABILITATI TERZA FASCIA
    43 min ·

    Vorrei esprimere tutta la mia solidarietà e vicinanza ai colleghi insegnanti del Sud costretti, come ogni anno, a lasciare quelle terre meravigliose per trasferirsi nello squallore deprimente del Nord. Tenete duro: purtroppo questo calvario di cfu, trasferimenti, supplenze, corsi, concorsi, ricorsi e appartamenti condivisi è l'unico posto di lavoro che oggi questa Italia possa offrirvi. Per noi quassù l'unica risorsa alternativa siete proprio voi: sopravviviamo affittandovi qualche stanza.

  2. #2
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.922
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: Tutta la mia solidarietà colleghi insegnanti del Sud costretti ad andare al NORD

    Citazione Originariamente Scritto da Cesarino Visualizza Messaggio
    Tenete duro: purtroppo questo calvario di cfu, trasferimenti, supplenze, corsi, concorsi, ricorsi e appartamenti condivisi è l'unico posto di lavoro che oggi questo shdado possa offrirvi.
    fix
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  3. #3
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.863
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: Tutta la mia solidarietà colleghi insegnanti del Sud costretti ad andare al NORD

    Vorrei esprimere la mia solidarieta' a tutti gli studenti del nord constretti a sorbirsi insegnanti del sud.


    Esperienza provata sulla mia pelle

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  4. #4
    Senior Member L'avatar di hoffmann
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.603

    Re: Tutta la mia solidarietà colleghi insegnanti del Sud costretti ad andare al NORD

    Vorrei esprimere tutta la mia solidarietà agli abitanti del Centro costretti a subire l’attraversamento degli insegnanti del Sud

  5. #5
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.922
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: Tutta la mia solidarietà colleghi insegnanti del Sud costretti ad andare al NORD

    Vorrei esprimere tutta la mia solidarietà agli abitanti della Sardegna costretti a non vivere interazioni coi flussi migratori didattici.
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  6. #6
    koba44
    Guest

    Re: Tutta la mia solidarietà colleghi insegnanti del Sud costretti ad andare al NORD

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Vorrei esprimere la mia solidarieta' a tutti gli studenti del nord constretti a sorbirsi insegnanti del sud.


    Esperienza provata sulla mia pelle
    This. -.-

  7. #7
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.833

    Re: Tutta la mia solidarietà colleghi insegnanti del Sud costretti ad andare al NORD

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Vorrei esprimere la mia solidarieta' a tutti gli studenti del nord constretti a sorbirsi insegnanti del sud.


    Esperienza provata sulla mia pelle
    Pensa a tutti i poveri caproni del nord che vanno a fare gli esami di abilitazione al sudde

  8. #8
    koba44
    Guest

    Re: Tutta la mia solidarietà colleghi insegnanti del Sud costretti ad andare al NORD

    Vorrei esprimere tutta la mia solidarietà ai meridionali che si trovano un lavoro vero nel privato.

  9. #9
    Il Saggio L'avatar di Arkler
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.416

    Re: Tutta la mia solidarietà colleghi insegnanti del Sud costretti ad andare al NORD

    Vorrei esprimere la mia solidarietà a tutti gli studenti del nord constretti a non poter andare al mare fuori stagione quando si esce prima

  10. #10
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.016
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Tutta la mia solidarietà colleghi insegnanti del Sud costretti ad andare al NORD

    c'è qualcosa che non va nel calendario di questo forum. Segna il 2017... dai messaggi invece sembra che siano stati postati il secolo scorso, quando internet ancora non esisteva.
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  11. #11
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.863
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: Tutta la mia solidarietà colleghi insegnanti del Sud costretti ad andare al NORD

    Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    Pensa a tutti i poveri caproni del nord che vanno a fare gli esami di abilitazione al sudde
    Un caprone e' un caprone anche se diplomato.
    Se poi al sudde i diplomi li regalano non e' certo colpa del nord.

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  12. #12
    Senior Member L'avatar di Jericho77
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    206

    Re: Tutta la mia solidarietà colleghi insegnanti del Sud costretti ad andare al NORD

    Citazione Originariamente Scritto da hoffmann Visualizza Messaggio
    Vorrei esprimere tutta la mia solidarietà agli abitanti del Centro costretti a subire l’attraversamento degli insegnanti del Sud
    Si chiama transumanza

  13. #13
    Senior Member L'avatar di Rondella
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    723

    Re: Tutta la mia solidarietà colleghi insegnanti del Sud costretti ad andare al NORD

    Citazione Originariamente Scritto da Cesarino Visualizza Messaggio
    Francesco Vianello‎ a INSEGNANTI NON ABILITATI TERZA FASCIA
    43 min ·

    Vorrei esprimere tutta la mia solidarietà e vicinanza ai colleghi insegnanti del Sud costretti, come ogni anno, a lasciare quelle terre meravigliose per trasferirsi nello squallore deprimente del Nord. Tenete duro: purtroppo questo calvario di cfu, trasferimenti, supplenze, corsi, concorsi, ricorsi e appartamenti condivisi è l'unico posto di lavoro che oggi questa Italia possa offrirvi. Per noi quassù l'unica risorsa alternativa siete proprio voi: sopravviviamo affittandovi qualche stanza.

    Esticazzi, per come parlano alcune docenti ( basta andare a qualche riunione di classe ) possono tranquillamente restare al loro paese ( e non e razzismo, ) e continuare a frequentare scuole e università fino a oltre i 70 anni ma non impareranno comunque mai la lingua Italiana, oppure abbassare la schiena e lavorare la terra piantando e togliendo patate per qualche anno , ( non mi abbasserò a volgarità su come guadagnare diversamente piegando la schiena ) poi dopo vediamo di riprendere il discorso

  14. #14
    koba44
    Guest

    Re: Tutta la mia solidarietà colleghi insegnanti del Sud costretti ad andare al NORD

    E gli studenti di inglese del nord che escono da scuola e parlano come i Sopranos?

  15. #15
    Senior Member L'avatar di Rondella
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    723

    Re: Tutta la mia solidarietà colleghi insegnanti del Sud costretti ad andare al NORD

    Citazione Originariamente Scritto da koba44 Visualizza Messaggio
    E gli studenti di inglese del nord che escono da scuola e parlano come i Sopranos?

  16. #16
    koba44
    Guest

    Re: Tutta la mia solidarietà colleghi insegnanti del Sud costretti ad andare al NORD

    Bon, se mi viene voglia vado a tirare fuori il servizio di Barisoni su un prof. di Livigno (ese) e del suo modo di incassare lo stupendio senza fare un cazzo.

    Mi pare sia nella puntata serale di lune o venere scorso.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su